“Fuori luogo, pesante”: clima tesissimo al GF Vip, volano gli stracci

Clima sempre più teso nella casa del GF Vip a causa del comportamento di una gieffina che sembra non convincere tutti: le accuse

GF Vip
La casa del GF Vip (screenshot)

Nonostante il periodo natalizio, nella casa del Grande Fratello Vip il clima appare ancora molto teso. Questo soprattutto a causa dell’ultima coppia nata in questi giorni ovvero quella formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due si sono avvicinati in pochissimi giorni scatenando la reazione della casa e soprattutto quella di Jessica Selassié. La giovane principessina ha avuto qualcosa da ridire soprattutto nei confronti dell’ex tronista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi e la telefonata bollente, contatti in corso: la vuole assolutamente all’Isola dei Famosi

Jessica ha rivelato di essere molto delusa dal comportamento della Codegoni che reputava una sua amica. La Selassié sostiene che Sophie non doveva avvicinarsi ad Alessandro essendo stata lei la prima a sottolineare di essere interessata a lui. Vedere i due vicini ha risvegliato in lei un sentore di gelosia sfociato in battute e frecciatine al veleno. Il suo comportamento sta rendendo tutto più difficile ed i telespettatori sembrano non apprezzare.

GF Vip, Jessica Selassié gelosa scatena i telespettatori: situazione ormai surreale

La gieffina Jessica Selassié (screenshot Twitter)

I commenti, le battutine e le lacrime di Jessica Selassié stanno spaccando la casa e rendendo il clima molto teso. Una situazione che non piace nemmeno all’esterno della casa con il pubblico che si è nettamente diviso. Da un lato c’è chi sostiene la principessina sottolineato come Sophie non sia comportata da vera amica. Un nutrito gruppo di telespettatori sembrerebbe però essere contro il modo di gestire la cosa da parte della Selassié.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Molto meglio con lei”: Soleil Sorge supera il limite, bordata avvelenata

Soprattutto su Twitter i commenti molto duri non mancano: “Sophie insopportabile, se la tira dal primo giorno. Però ora far passare da vittima Jessica anche no. È sempre stata volgare, fuori luogo, pesante, si è fatta castelli in aria da sola e soprattutto a 30 anni non attiri un uomo con battutine sceme come fa sempre lei”, “Spero che Jessica non si metta più a rompere con questa storia e che vada avanti “, “Jessica non la vedo molto nei panni della vera amica: rosica troppo nei confronti delle altre”.

Adesso sembra quindi non convincere nemmeno Jessica che, secondo l’opinione pubblica, sta ancora una volta dimostrando di essere entrata nella casa del GF Vip solo per trovare l’amore. Un comportamento inoltre che sembra andare contro quello che ha raccontato sia in merito a se stessa che in merito al percorso che voleva intraprendere.

Impostazioni privacy