Ilary Blasi e la telefonata bollente, contatti in corso: la vuole assolutamente all’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi pronta a far carte false per avere un volto prestigioso nel suo reality Mediaset.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (fonte instagram)

Come ogni anno, anche il 2022 vedrà il ritorno del survival-game più quotato d’Italia. Si tratta, ovviamente, del reality Mediaset “L’Isola dei famosi“. Ilary Blasi varerà una nuova edizione del format a partire dal mese di marzo e, se la location si riconferma la stessa, ovvero le suggestive spiagge di Playo Cochinos in Honduras, il cast verrà completamente rivoluzionato.

LEGGI ANCHE>> Ilary Blasi, boccone amarissimo per lei: non era mai successo prima

La lista dei naufraghi è ancora in fase di costruzione ma, per quanto riguarda gli opinionisti in studio, la conduttrice Ilary Blasi ha le idee chiarissime: sembra infatti che Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi saranno scalzati da un’altra celebre presenza. I due infatti non hanno convinto né pubblico, né la produzione del programma, che sembra non volerli riconfermare nello studio Mediaset. Si caldeggia invece il nome di una nota soubrette e attrice. Chi sarà?

Ilary Blasi soffia sulla braci: la vuole in studio ad ogni costo

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (fonte instagram)

Secondo quanto emerso da indiscrezioni, nei corridoi di Mediaset è solamente uno il nome caldeggiato da Ilary Blasi e dagli autori dell “Isola”: si tratta di Ambra Angiolini, la spumeggiante showgirl Mediaset. Ambra vanta una lunga e gloriosa carriera, cominciata sulla piattaforma di lancio di “Non è la RAI“, varietà creato da Boncompagni. Il programma ha segnato inevitabilmente i trend di una generazione, influenzando gli usi e costumi delle ragazzine degli anni ’90. Ambra ha poi esplorato i meandri del mondo radiofonico, pubblicando 4 dischi per RTI Music, e collaborando con Radio Capital e Radio 105. Ha inoltre recitato in parecchi film come, per citarne uno su tutti, “Saturno contro” di Ferzan Ozpetek.

LEGGI ANCHE>> Giacomo Urtis e la frase sfuggita, scoppia la bomba gossip: “Sì, ho avuto un flirt con lui”

La conduttrice e cantante possiede una perfetta padronanza del palco e dei tempi televisivi; è dotata di arguzia, simpatia e spirito critico: non stupisce quindi che sia la candidata ideale per affiancare Ilary Blasi nella conduzione dell “Isola dei Famosi“. Le trattative sono in corso: si rumoreggia che accanto a lei possa venire arruolata Soleil Sorge, ex-naufraga e fenomeno mediatico al “GF VIP” 2021. Si prevede quindi un’edizione scoppiettante del reality Mediaset: a breve giro di boa la conferma del cast.

Impostazioni privacy