“Molto meglio con lei”: Soleil Sorge supera il limite, bordata avvelenata

La gieffina Soleil Sorge ha lanciato una frecciatina al veleno contro una sua compagna di gioco al Grande Fratello Vip: superato ogni limite

Soleil Sorge
La gieffina Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip sembrerebbe essere ormai scoppiato l’amore tra diversi gieffini. Non si può dire lo stesso per Soleil Sorge che, dopo l’addio di Alex Belli, sembrerebbe essere concentrata sugli amori degli altri. In particolare ha deciso di analizzare due coppie: quella formata da Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano e quella presunta composta da Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non si fa più trovare”: allarme rosso Can Yaman, preoccupazione alle stelle

La giovane influncer italo-americana sembra avere una netta preferenza nei confronti della seconda che vede protagonista proprio il suo ex. La Sorge lo ha dichiarato apertamente ai diretti interessati ma soprattutto ha lanciato una frecciatina alla Codegoni davanti a tutto il resto della casa.

Soleil Sorge contro Sophie Codegoni: parole velenosissime

Soleil Sorge e Sophie Codegoni (screenshot Twitter)

Tra Soleil e Sophie non ci sono rapporti molto sereni: in questi mesi si sono più volte accusate a vicenda, avvicinate e poi allontanate ancora. Che il loro rapporto sia fuori da ogni schema lo dimostra anche quanto accaduto in queste ore con Soleil che non ha risparmiato accuse molto pesanti nei confronti della sua compagna di gioco. In queste ore ha infatti deciso di commentare il rapporto tra Federica e Gianmaria, ex proprio della Codegoni.

La Sorge ha fatto capire chiaramente cosa pensa di tutta questa storia e di quanto accaduto in precedenza: Senza offesa Sophie, ma tu e lui eravate proprio di un forzato che mamma mia. Molto meglio lui con Federica, lo vedo proprio luminoso”. L’ex corteggiatrice ha quindi palesemente etichettato come finta la storia che sembrava legare Sophie a Gianmaria fino a pochissimi giorni fa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi e la telefonata bollente, contatti in corso: la vuole assolutamente all’Isola dei Famosi

Le accuse della Sorge sono durissime ma di certo non una novità in quanto in questi mesi, sin dall’avvicinamento tra l’ex tronista ed il suo ex, ha sempre sottolineato di non vederci nulla di vero. Queste parole sono solo una conferma anche se sono dichiarazioni molto dure essendo state fatte apertamente e soprattutto davanti a tutti gli altri. Adesso queste parole rischiano però di innescare una reazione in Sophie ed aprire nuovamente una faida tra le due ex protagoniste di Uomini e Donne. In vista dei prossimi mesi è quindi prevista ancora alta tensione nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy