Belen Rodriguez, clamoroso colpo di scena di Natale: le voci sono fuori controllo

Momenti di tensione per Belen Rodriguez. Ormai le voci corrono e non si possono più fermare: sembra tutto chiaro e definitivo

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, le voci ormai sono definitive (Youtube)

Belen Rodriguez è di nuovo al centro dei gossip. La bella modella argentina, conosciutissima in Italia anche per le sue esperienze da conduttrice come a Tu Si Que Vales, è al centro di una bufera che sembra implacabile. La sua vita amorosa è da sempre sotto la lente d’ingrandimento, soprattutto per i partner che si è scelta. Prima il bello e maledetto Corona, poi il ballerino affascinante Stefano de Martino, una piccola parentesi con il pilota Iannone e infine Antonio Spinalbanese, il papà della sua Luna Marì. La questione, oggi, sembra però più profonda di un semplice gossip: le voci corrono.

Leggi anche >>> Stefano De Martino, il ritorno più atteso diventa realtà: annuncio clamoroso

Belen Rodriguez, l’addio sembra definitivo…di nuovo

Antonino Spinalbanese
Antonino Spinalbanese, il papà di Luna Mari (Youtube)

La modella argentina sembra arrivata di nuovo al capolinea di una relazione. Dopo il ritorno di fiamma avuto con Stefano de Martino, che è capitolato definitivamente l’anno scorso, Belen ha conosciuto Antonino Spinalbanese, un giovane parrucchiere di La Spezia. Con lui le cose sono state subito serie e, nel giro di poco tempo, i due hanno dato vita alla loro prima figlia insieme, Luna Marì. Per Belen era già il secondo figlio, dopo il piccolo Santiago avuto con Stefano de Martino.

Leggi anche >>> “Ha leccato troppa ***a”: Barù Gaetani stavolta si è superato, la battutaccia è off limits

Purtroppo, però, Belen Rodriguez sembra che stia di nuovo soffrendo per amore. Già da tempo correvano le voci secondo cui i genitori di Luna Marì non stessero più insieme, ma Belen aveva risposto dicendo che, dopo un momento delicato vissuto appena dopo il parto, il loro amore viaggiava a gonfie vele. E’ proprio delle ultime ore, però, la fotografia che li inchioda nella freddezza a cui sembra ormai arrivato il loro rapporto. I due, infatti, si incontrano in un locale a Milano per vedere insieme la figlia, passeggiano senza dirsi una parola e senza mostrarsi un minimo di affetto e così poi si lasciano.

Sembra, infatti, che Antonino sia tornato a vivere da solo nella casa in cui abitava prima di conoscere la bella modella e che lei viva con i due figli nella sua casa a Milano. Sebbene fonti vicine alla coppia dicono che i due genitori siano sereni e d’accordo sul modo di crescere Luna Marì, sicuramente non sembra facile il futuro che si prospetta a questa nuova famiglia appena nata.

 

Impostazioni privacy