Stefano De Martino, il ritorno più atteso diventa realtà: annuncio clamoroso

Colpaccio per Stefano De Martino, è ufficiale: a breve il suo ritorno trionfale in prima serata, per la gioia dei fan in delirio.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (fonte instagram)

Non ci sono più dubbi, per il conduttore e ballerino Stefano De Martino: a breve si troverà ad affrontare nuovamente la prima serata targata RAI in un amatissimo programma. Stefano, ex ballerino nel talent-show “Amici“, si è dimostrato negli anni un personaggio televisivo poliedrico e carismatico. Dopo un’onorata carriera nel mondo della danza, e una chiacchieratissima storia con la showgirl Belen Rodriguez, Stefano ha deciso di ampliare i propri orizzonti e di mettersi nuovamente alla prova.

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino la combina grossa, errore clamoroso: ha svelato tutto!

La sua ultima avventura lo ha visto al timone della quinta edizione di un popolare comedy-show in onda su RAI 2, “Stasera è tutto possibile“. Il format, prodotto da Endemol, ha consentito a Stefano De Martino di muovere i primi passi nella carriera di conduttore, con risultati eccellenti. Tant’è che la notizia è oggi ufficiale: il 2022 sarà l’anno del gran ritorno del programma, ed è riconfermata anche la sua presenza. Grosse soddisfazioni per Stefano, che però ha anche altri progetti in cantiere, che vedranno la luce prima di Capodanno.

Stefano De Martino a “Stasera è tutto possibile”, ma c’è anche dell’altro…

Stasera tutto è possibile
Stefano con gli ospiti di “Stasera è tutto possibile” (fonte instagram)

Non finisce mai di stupire, Stefano De Martino. Dopo il scintillante esordio a “Stasera è tutto possibile“, il ballerino campano sarà protagonista anche di un altro programma la cui partenza è stimata a partire dal 28 dicembre. “Bar Stella” sarà il nome del nuovo show di RAI 2 trasmesso in seconda serata, a partire dalle ore 23.30. Secondo indiscrezioni, il tono del format sarà inequivocabilmente ispirato alla tradizione napoletana, con particolare riferimento  alla abilità istrioniche di Renzo Arbore, artista che Stefano tiene in enorme considerazione. “Bar Stella“, il cui nome deriva dal bar frequentato dal nonno di Stefano, intratterrà gli spettatori anche grazie all’intervento di numerosi ospiti in studio.

LEGGI ANCHE>> Clamoroso, Raimondo Todaro conosceva già un allievo di Amici 21, spunta la foto

Per rivedere l’artista in prima serata, dunque, dovremo attendere l’alba del 2022, nello studio inclinato a 22,5° di “Stasera tutto è possibile“. La gravità sarà come di consueto la sfida più imponente, e le celebrità che interverranno nello show dovranno cimentarsi nell’improvvisare sketch e prove divertenti secondo le indicazioni del conduttore, con risultati esilaranti. Non resta che preparare i pop-corn, il divertimento è assicurato!

Impostazioni privacy