“Ha leccato troppa ***a”: Barù Gaetani stavolta si è superato, la battutaccia è off limits

Nuovo colpo di testa di Barù Gaetani nella casa del Grande Fratello Vip: la sua battuta coglie ancora una volta tutti di sorpresa

Barù
Il gieffino Barù (screenshot GF Vip)

Barù, noto nipote dci Costantino della Gherardesca, ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip solo pochissimi giorni fa. In poche ore ha però conquistato i suoi compagni di gioco ma soprattutto il pubblico da casa. Alcuni telespettatori lo hanno apprezzato già nel corso di Pechino Express e questi primi giorni nella casa più spiata d’Italia sono solo una conferma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Fai tu la morale?”: Katia Ricciarelli sbugiardata, la verità è tutta un’altra

In questi primi giorni, Barù si è però fatto notare anche per il suo modo di fare ma soprattutto per la sua completa schiettezza. Il noto enologo si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni inaspettate sul suo passato e che rischiano di avere delle conseguenze. Anche in queste ore è arrivato un clamoroso colpo di testa destinato a fare molto rumore sia all’interno che all’esterno della casa.

Barù la combina grossa: le sue parole scatenano il caos in casa

Alessandro Basciano, Barù, Giacomo Urtis e Valeria Marini (screenshot Twitter)

Questo pomeriggio Barù si è reso protagonista di un siparietto che ha del clamoroso. In sala con Valeria Marini e Giacomo Urtis si sono ritrovati a commentare le labbra gonfie di Alessandro Basciano. Mentre la Marini parlava di labbra che hanno baciato tanto, l’enologo ha esordito con una battuta inaspettata: Ha leccato troppa ***, come si dice!. Parole che hanno scatenato le risate dei presenti anche se Urtis lo ha ammonito per quanto detto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Una catastrofe”: risveglio pessimo per Claudio Bisio, notizia appena arrivata

A quel punto Barù ha sottolineato: Non si può dire? Se non si può dire nemmeno questa roba… sottolineando di non aver detto niente di male. Le sue parole, unite però a quanto già detto nei giorni scorsi ed al suo carattere, rischiano di complicargli il percorso. Una parola di troppo potrebbe infatti spingere il Grande Fratello Vip ed Alfonso Signorini a prendere delle decisioni anche piuttosto drastiche.

Questo modo di fare del gieffino sembra però piacere particolarmente al pubblico che di certo apprezza la sua schiettezza ed il suo coraggio nel dire sempre tutto quello che pensa. Molti lo vedono come un concorrente normale, senza alcun interesse per le telecamere: una caratteristica che lo rende di certo uno dei più amati del pubblico, almeno per il momento.

Impostazioni privacy