“Deludente, confusa, inappropriata”: bomba su Luciana Littizzetto, valanga di accuse contro di lei

E’ una vera e propria valanga quella che sta travolgendo Luciana Littizzetto. Le parole sono durissime, ma non c’entra solo lei

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto al centro di una bufera (Youtube)

L’irriverente comica e co-conduttrice di Che Tempo che Fa è al centro di una vera e propria bufera mediatica. Il suo fare battute taglienti e pungenti, spesso apprezzatissime da tutto il pubblico e anche dalle “vittime” dei suoi discorsi divertenti, questa volta le sta costando più caro del solito. Insieme a lei, però, nell’elenco di persone attaccate ci sono altri grandi nomi della musica e della cultura italiana. Ma cosa è successo, per scatenare tanta rabbia? Un messaggio inaspettato e sicuramente molto arrabbiato per la comica torinese.

Leggi anche >>> Marco Mengoni, telefonata bollente: rivoluzione nella sua carriera, pronto a dire si

Bugo contro tutti, anche contro Luciana Littizzetto

Bugo
Bugo, le dichiarazioni sono incredibili (Youtube)

Bugo è venuto alla ribalta del gossip quando, a Sanremo 2020, ha abbandonato il palco durante la sua esibizione in coppia con Morgan. La vicenda ormai la conosciamo tutti e, sebbene sia passato del tempo, sembra che il dente avvelenato del cantante non si sia placato. Questa volta ce l’ha davvero con tutti e, in particolare per Luciana Littizzetto, riserva parole tutto fuorché gentili.

Leggi anche >>> “È inquietante”: scelta inaccettabile ad Amici21, bocciatura totale

Il cantante si è sfogato su Instagram con un lungo discorso scritto, nel quale ha raccontato come il pubblico lo riempia d’affetto quando lo incontra per strada. Questa stessa stima, Bugo, dice di non sentirsela rivolgere dai suoi colleghi d’arte. Questi, infatti, riservano per lui parole dure, critiche accese e battutine che di certo non gli vanno giù. Ma non sono solo i musicisti e i comici al centro della rivolta: anche i giornalisti sono accusati da lui di rivolgergli attacchi personali e lavorativi. Ciliegina sulla torta è l’attacco a Sanremo, che Bugo descrive come “il Festival di quelli che cantano tutti alla stessa maniera, impostata, noiosa”.

Insomma, anche Luciana Littizzetto è dentro al grande calderone delle parole di Bugo, che la accusa di averlo citato impropriamente in uno dei suoi discorsi ironici. Probabilmente il cantante si riferisce alla puntata di Che Tempo che Fa del 3 dicembre 2021, in cui la comica torinese ha raccontato della “moda del fuggire dagli studi” quando c’è qualcosa che non va. E, ovviamente, la Littizzetto ha detto che il precursore di questa moda è stato proprio Bugo.

Impostazioni privacy