“È inquietante”: scelta inaccettabile ad Amici21, bocciatura totale

Marea di polemiche per il daytime di Amici21, piovono stroncature sulle scelte di docenti e autori: la ribellione è in corso.

Amici
Amici21 (fonte instagram)

Il daytime di Amici21 scatena grosse polemiche nel web. Sotto accusa, la programmazione delle esibizioni dei talenti in gara da parte di docenti e autori. Ieri pomeriggio è andata in onda l’ennesima gara di improvvisazione per la categoria dei ballerini, sotto la supervisione della docente Nancy.

LEGGI ANCHE>> “Cosa stiamo guardando?”: attacco feroce contro Amici21, scelta incomprensibile

I ragazzi si sono sfidati in una pittoresca esibizione in cui dovevano indossare due maschere dalle espressioni contrapposte, a rappresentare i concetti di costrizione e libertà. Per quanto suggestiva, la performance non è stata ben accolta dal pubblico a casa; vediamo perché.

Amici21, le reazioni del pubblico stroncano l’esibizione: “E’ inquietante!”

Amici21
l’esibizione incriminata ad Amici21 (fonte mediasetplay)

Il pubblico non ha mancato di manifestare su social la propria contrarietà: si denuncia da tempo il poco spazio riservato alle esibizioni delle altre categorie. Da diverse settimane, infatti, gli autori e docenti tendono a calcare la mano sulle perfomances di ballo, penalizzando il lavoro del cast rimanente. Alcuni utenti hanno commentato infastiditi: “Non si vede mai una prova di canto, mai…“. Ma sono state le maschere indossate dai ballerini a scatenare la reazione di massa: “Sì, però ‘sta maschera è inquietante…“, denuncia un altro fan del programma.

Gli amanti del programma si stanno intiepidendo: lo share di Amici21 subirà un tracollo nei prossimi giorni? Probabile che gli autori dovranno riaggiustare il tiro…

 

Impostazioni privacy