Milly Carlucci non si ferma più, arriva il premio della Rai: novità sorprendente

La rete televisiva Rai è pronta a premiare la conduttrice Milly Carlucci con una novità del tutto inaspettata: scelta significativa

Milly Carlucci
La conduttrice di Milly Carlucci (screenshot RaiPlay)

Il prossimo anno sarà ricco di novità per la conduttrice Milly Carlucci sempre più inarrestabile. Lo storico volto della Rai arriva dal grande successo del suo Ballando con le Stelle che, nonostante le polemiche per la vittoria di Arisa, ha raggiunto numeri molto importanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Morgan e Milly Carlucci, incredibile ma vero: sì nel 2022?

Questo magnifico risultato potrebbe essere alla base della novità in arrivo per la conduttrice nel 2022. Il prossimo mese di febbraio, Milly tornerà infatti in prima serata con Il Cantante Mascherato: lo show andrà in onda ancora il venerdì sera ma la rete televisiva di Viale Mazzini ha voluto aggiungere un dettaglio in più e dal grande significato e valore.

Milly Carlucci, torna Il Cantante Mascherato: novità inaspettata

Lo studio de Il Cantante Mascherato (screenshot RaiPlay)

Meno di una settimana fa il gran finale di Ballando con le Stelle e tra poco più di un mese la nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Si tratta di un programma di lavoro di tutto rispetto per la storica conduttrice che spera adesso di mettere a segno un nuovo successo. Questo nuovo appuntamento con lo show di Rai 1 sarà però particolare in quanto, rispetto alle due edizioni precedenti, questa volta le puntate saranno 6. Questa indiscrezione ha tutta l’aria di essere una sorta di premio per il lavoro di Carlucci che da anni si dedica alla rete televisiva di Viale Mazzini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Chiamate la Vigilanza Rai, è assurdo!”: terremoto a Rai2, richiesto un intervento urgente

Questa importantissima scelta della rete oltre ad essere un premio rischia però di essere anche una grande responsabilità. La messa in onda de Il Cantante Mascherato sarà parallela a quella del Grande Fratello Vip, che sembra essere confermato per il venerdì a differenza di quanto comunicato in precedenza. Milly dovrà quindi affrontare Signorini e provare a vincere tutte le sfide che si ritroverà davanti. Questa scelta della Rai sembra però sottolineare come ci sia una totale fiducia nei confronti della conduttrice.

In attesa della messa in onda cresce l’attesa dei telespettatori che non vedono l’ora di mettersi in gioco e riuscire a capire chi saranno gli artisti che si nasconderanno dietro le maschere. Nelle edizioni precedenti ricordiamo la vittoria prima di Teo Mammuccari, dietro la maschera del coniglio, e poi quella di Red Canzian, dietro la maschera del pappagallo.

Impostazioni privacy