Morgan e Milly Carlucci, incredibile ma vero: sì nel 2022?

Nuovo progetto bomba in arrivo per Morgan e Milly Carlucci in arrivo nel 2022: ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Morgan e Milly
Morgan e Milly (screenshot YouTube)

Dopo aver conquistato il podio a “Ballando con le Stelle”, Morgan sembrerebbe pronto a lanciarsi in nuovo progetto bomba insieme alla conduttrice Milly Carlucci.
Marco Castoldi, alias Morgan, si è infatti classificato al terzo posto a “Ballando con le Stelle”, a pari merito con Sabrina Salerno contestando più volte la sua posizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> ”Ho vinto io”: verità shock dopo Ballando con le Stelle, Arisa trema

L’artista ha affermato di sentirsi “il vincitore morale” di quest’edizione, rivelando che dopo l’esperienza sarebbe pronto a gestire un programma tutto suo. 
Sembrerebbe che la sua richiesta sia stata accontentata: potrebbe tornare, infatti, nel 2022 al fianco di Milly Carlucci. A rivelarlo è stato Alberto Dandolo nella sua rubrica “Pillole di Gossip” sul settimanale Oggi.

Morgan e Milly: nuova collaborazione in vista?

Morgan
Morgan sul palco di “Ballando con le Stelle” (screenshot raiplay)

Nuovo progetto fra Milly e Morgan, parla Alberto Dandolo: “Gira voce che la loro collaborazione potrebbe proseguire nei prossimi mesi. Cosa bolle in pentola?”
Nonostante il giornalista non abbia specificato la natura della loro collaborazione, alcune indiscrezioni hanno rivelato che Morgan potrebbe entrare a far parte della giuria di “Ballando con le Stelle”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Mi ha profondamente delusa”: Arisa sotto shock dopo Ballando con le Stelle, scontro al femminile

Alberto Dandolo ha affermato che tra il cantante e la conduttrice c’è “un rapporto di stima reciproca molto solido”.
Milly, infatti, ha sempre sostenuto il cantante nel corso della sua partecipazione al reality, difendendolo spesso quando si è trovato al centro delle polemiche.

Nel 2022, quindi, i due potrebbero tornare a lavorare l’uno al fianco dell’altra. Non ci resta che aspettare la conferma ufficiale dai diretti interessati.

Impostazioni privacy