“L’ho fatto davvero”: ammissione clamorosa davanti a tutti, Soleil Sorge rimane senza parole

GF VIP, Soleil Sorge non riesce a crederci: uno dei vipponi in gara confessa un’incredibile trascorso del suo passato.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte youtube)

Quest’edizione del GF VIP non smette di sorprendere. I colpi di scena si susseguono, e i vip in gara rivelano ogni giorno nuovi e inaspettati retroscena. E’ quello che è accaduto nelle ultime ore: persino Soleil Sorge è rimasta a bocca aperta. Sedute al tavolino del salotto l’influencer e la showgirl Carmen Russo hanno passato del tempo assieme, scambiandosi confidenze e rievocando i reciproci trascorsi nel mondo dello spettacolo. Ad un certo punto, Carmen Russo sgancia una bomba incredibile, con grande shock di Soleil.

LEGGI ANCHE>> Ma quale storia finita?!? Alex Belli e Soleil alticci, in vino veritas e la situazione diventa bollente [VIDEO]

L’argomento sul tavolo era il mondo dei concorsi di bellezza, in particolare l’ambitissima kermesse di “Miss Italia“, a cui Carmen Russo ha partecipato. Ma c’è un dettaglio scabroso…

Soleil Sorge e Carmen Russo, la confessione incredibile: “Ho falsificato i documenti!”

Carmen Russo
Carmen Russo (fonte instagram)

La bionda ballerina Carmen Russo ha una carriera sfolgorante alle spalle. Sposata felicemente con Enzo Paolo Turchi, ha prestato volto e talento a programmi storici come “Drive in” e “Buona Domenica“. Al GF VIP è apprezzata per i modi  pacati ed equilibrati, e può essere considerata uno degli aghi della bilancia di quest’edizione, assieme a Manila e Katia.

LEGGI ANCHE>> GF VIP 21 | Volano parole forti, i vip non ci stanno più: “Basta, siamo stanchi”

Da quanto emerso, però, anche lei cela trascorsi “birichini”. Durante il colloquio con Soleil, dichiara di aver partecipato a “Miss Italia” nell’ormai lontano 1973. “Io a 14 ho fatto Miss Italia“, svela la ballerina. Soleil ci rimane di sasso, e si informa: “Wow, perché si poteva fare a quell’epoca?”. La replica di Carmen non lascia dubbi: “No… perché ho falsificato il documento!. La ballerina ammette apertamente di aver infranto le regole di partecipazione al concorso, rivelando un carattere determinato e intraprendente. Le reazioni del pubblico sono ovviamente esilaranti. Un utente fa una caricatura della ballerina, equiparandola a Soleil Sorge e definendola: “Chica mala“:

Quali altre sorprese ci riserva la spumeggiante showgirl?

Impostazioni privacy