Ma quale storia finita?!? Alex Belli e Soleil alticci, in vino veritas e la situazione diventa bollente [VIDEO]

“GF VIP”:  la situazione va fuori controllo: Alex Belli e Soleil Sorge beccati in flagrante in inequivocabili atteggiamenti intimi.

Alex Belli e Soleil Sorge
l’intimità tra Alex e Soleil (fonte instagram)

Quest’edizione del “GF VIP” potrebbe essere ribattezzata “GF VIP Scandalo“, a giudicare dalla marea di commenti, tweet e post che circolano sul web. Torna a far parlare di sé, con puntualità clinica, la coppia Alex Belli/Soleil Sorge. Dopo la “chimica artistica“, il bacio della Turandot, la canzone composta assieme e le coccole sotto le lenzuola a notte inoltrata, i due si sono decisamente spinti oltre.

LEGGI ANCHE>> Alex Belli senza parole, l’ultimo gesto di Soleil lo fa impazzire: “Sono ca**i tuoi”

I fan del programma seguono con attenzione ogni mossa dei loro beniamini, e ancora una volta non è loro sfuggito un episodio molto hot intercorso tra i due. Una serata all’insegna del flirt, un abbraccio, vino che scorre a fiumi… ecco gli ingredienti per far esplodere la passione tra i due. E ieri sera il loro rapporto ha toccato nuove vette: vediamo cos’è successo.

Alex Belli senza freni: il maglioncino bianco di Soleil lo attrae come una calamita

Alex e Soleil
il momento incriminato tra Alex e Soleil (fonte instagram)

Ieri sera, complice l’atmosfera festosa e qualche calice di troppo, i due hanno vissuto allo scoperto un inequivocabile momento di intimità. Durante un abbraccio molto intimo, Alex è sembrato improvvisamente molto attratto dal candido maglioncino crop-top della compagna, e l’impulso è stato irrefrenabile. Le sue mani hanno raggiunto il seno della compagna, e hanno cominciato a stuzzicarlo sotto gli occhi esterrefatti degli altri vipponi.

Soleil, dal canto suo, non si è mostrata particolarmente dispiaciuta: è anzi scoppiata a ridere in un misto tra l’imbarazzato e il compiaciuto, per poi scostarsi come nulla fosse successo. Sebbene la coppia sia ormai abituata a generare polemiche, per molti spettatori il siparietto è stato giudicato volgare ed eccessivo, ecco in calce il VIDEO che li riguarda, e le relative reazioni del web.

LEGGI ANCHE>> “Meglio di farsi i mariti”: scandalo Soleil Sorge, sta succedendo l’impossibile

Qual è il confine tra montatura e realtà? A giudicare dalle immagini, sembra che tra i due la passione sia ormai arrivata al culmine, e che le telecamere siano l’unico deterrente a frenarli. Ai posteri l’ardua sentenza…

Impostazioni privacy