GF VIP 21 | Volano parole forti, i vip non ci stanno più: “Basta, siamo stanchi”

Parole forti in questi giorni nella casa del gf vip. Si avvicina il Natale e gli inquilini si lasciano andare a dichiarazioni importanti

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro tra gli inquilini del  vGF VIP (Youtube)

Si avvicina il Natale e, nella casa del GF VIP, si inizia a respirare aria di festa. Non solo, però: si inizia a percepire anche la voglia, di alcuni inquilini, di rientrare nelle proprie case, a telecamere spente, per assaporare la gioia della famiglia. Un mix di ingredienti e sensazioni che rendono tesa l’aria tra i vip, i quali confessano l’uno all’altro le proprie idee e e emozioni, non sempre positive.

 

Leggi anche >>> Notte infuocata al GF VIP, dichiarazione e tradimento: “Mi sono innamorato di te”

Manila, Davide e anche Carmen: basta, abbiamo capito tutto

Carmen Russo
Carmen Russo: parole importanti (Youtube)

Gli inquilini della casa del GF VIP iniziano ad annusare la data fatidica in cui verrà annunciato che, come lo scorso anno, il reality show verrà allungato di ulteriori tre mesi. La data, infatti, è il 13 dicembre, inizialmente punto di arrivo di questa edizione 2021. Non per tutti, però, sarà una bella notizia. La stanchezza inizia a farsi sentire, per qualcuno più che per altri, e l’insoddisfazione per alcuni commenti e situazioni è tangibile.

 

Leggi anche >>> Giulia Salemi il messaggio criptico contro il GF Vip: ce l’ha proprio con lui

In un momento di confessione con Francesca Cipriani, il primo concorrente a lasciarsi andare è Davide Silvestri. Raccontandosi dispiaciuto delle frasi che l’hanno ritratto, per tutto il gf, come trattenuto e poco presente, il ragazzo ha sottolineato la voglia di tornare a casa poiché si sente di aver dato tutto ciò che poteva.

Della stessa idea Manila Nazzaro e Carmen Russo, le quali desiderano tornare dai figli per le feste di Natale. Le due, però, lanciano un’ulteriore provocazione, parlando di “dinamiche” e di “argomenti” che ormai conoscono bene e a cui non hanno più voglia di sottostare. Che si tratti del teatrino Soleil-Belli? Chissà.

Impostazioni privacy