Morgan, spunta una richiesta inaspettata: subito protagonista su Rai 1

Buone notizie per il cantante Morgan che può tornare protagonista su Rai 1 dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle: richiesta a gran voce

Morgan
Il cantante Morgan (GettyImages)

Solo pochi giorni fa è andato in scena il gran finale dello show Ballando con le Stelle di cui si è rivelato essere un grande protagonista anche Morgan. Il cantante si è esibito in compagnia di Alessandra Tripoli ed ha conquistato il terzo posto. Una posizione che non lo ha convinto molto e che lo ha portato allo scontro diretto con Mariotto e la giornalista Selvaggia Lucarelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessandro Basciano non si ferma più, la sta corteggiando senza freni: triangolo pazzesco al GF Vip

Attimi di tensione che però sembrerebbero aver dato risalto alla figura di Morgan che questo pomeriggio è stato ospite di Serena Bortone. Il pubblico del talk Oggi è un altro giorno ha avuto così modo di ascoltare completamente la sua versione delle storia. Il cantante non si è tirato indietro e come sempre ha detto con coraggio la sua verità. Un comportamento che ha conquistato gran parte del pubblico che ha presentato una richiesta alla stessa padrona di casa.

Morgan alla corte di Serena Bortone: la richiesta del pubblico

Morgan nello studio di Oggi è un altro Giorno (screenshot RaiPlay)

Nel suo racconto ai microfoni di Oggi è un altro giorno, il cantante Morgan ha dato voce a tutti i suoi pensieri. Le sue parole non hanno convinto tutti ma la maggior parte dei telespettatori è rimasta comunque conquistata dalla sua schiettezza e dal suo carattere. Per questo motivo, il pubblico sui social ha presentato una precisa richiesta alla conduttrice del talk: Morgan affetto stabile e questo programma potrebbe volare definitivamente. Una proposta che ha trovato numerosissimi spettatori d’accordo. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sabrina Salerno, dopo Ballando arriva la doccia gelata: figuraccia spaziale per lei [VIDEO]

Alcuni utenti hanno anche presentato delle richieste più specifiche: Morgan affetto stabile almeno nella settimana di Sanremo“, “Completamente incantata da Morgan, dalla sua immensa cultura musicale! Lui è troppo oltre, invitatelo più spesso“, “Lo ascolterei per ore. Date spazio agli artisti no alle loro controfigure impreparate e sbiadite. Una parte del pubblico ha anche sottolineato di vedere la Bortone pazza di Morgan.

Una situazione quindi che sembra essere favorevole al cantante che adesso potrebbe quindi avere nuove occasioni per mettersi in mostra. A questo punto la Bortone potrebbe infatti ascoltare la richiesta del suo pubblico e portare una ventata di novità al suo stesso programma nelle prossime settimane di messa in onda.

 

Impostazioni privacy