Sabrina Salerno, dopo Ballando arriva la doccia gelata: figuraccia spaziale per lei [VIDEO]

Sabrina Salerno è una delle concorrenti che più han fatto parlare di sé a Ballando con le Stelle. Un colpo basso, per lei, nelle ultime ore

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, un colpo basso per lei (Youtube)

Sabrina Salerno, bellissima concorrente di quest’ultima edizione di Ballando con le Stelle che ha visto trionfare la coppia composta da Arisa e Vito Coppola, è al centro di una bufera. Dopo il successo avuto a Ballando, infatti, è stata invitata in più salotti televisivi per parlare della sua esperienza. Durante un’ospitata di queste, però, la figuraccia è stata servita su un piatto d’argento: il tutto in diretta nazionale.

Leggi anche >>> Morgan dà di matto a notte fonda, reazione pazzesca dopo la sconfitta: “Fate poco i prepotenti”

Sabrina Salerno, zittita in diretta su Canale 5

Sabrina Salerno e Samuel Peron
Sabrina Salerno con il suo ballerino, Samuel Peron (Youtube)

Dopo la sua partecipazione alla finale di Ballando con le Stelle di sabato sera, ieri pomeriggio Mara Venier ha invitato Sabrina Salerno a Domenica In. Tra gli altri partecipanti presenti in studio, anche lei era chiamata a commentare l’esperienza vissuta durante questi tre mesi, raccontandone episodi, momenti divertenti e anche difficoltà vissute. Proprio durante un momento di discussione di gruppo, la Salerno ha detto una parola di troppo e la figuraccia è arrivata.

Leggi anche >>> “Dovreste essere licenziati!”: Milly Carlucci affronta il terremoto interno, è caos a Ballando con le Stelle

Mara Venier, infatti, stava porgendo delle domande generiche all’intero gruppo di ospiti in studio, tra cui Arisa, Sabrina Salerno e Morgan, alcuni tra i protagonisti di questa edizione di Ballando. Rispondendo però sempre e solamente la Salerno, la conduttrice si è sentita di dover chiederle di lasciar parlare anche Arisa. In quel momento, infatti, si stava parlando proprio di lei. La Salerno, quindi, ha replicato con una frase che le è costata la figuraccia: “Mi fai parlare?” E’ a questo punto che la Venier si è lasciata andare, dicendo frasi che ironicamente stavano a significare che è lei la conduttrice e, in quanto tale, deve gestire i turni di parola:

Momenti di tensione in diretta tv, in cui la Venier ha detto: “Vorrei sentirla parlare, se non ti dispiace. Se invece ti dispiace, io non coinvolgo più nessuno e bon…”. Insomma: la tensione non è certo mancata, così come i commenti sul web riguardo a ciò che è successo. Se alcuni sostengono la Salerno, perché un ospite va sempre lasciato parlare, in realtà molti son dalla parte della Venier e ne difendono il concetto che voleva esprimere, criticandone un po’ i modi aspri e diretti.

 

 

Impostazioni privacy