Alessandro Basciano non si ferma più, la sta corteggiando senza freni: triangolo pazzesco al GF Vip

Il nuovo arrivato Alessandro Basciano è instancabile: corteggiamento spietato all’interno della casa del GF vip, ecco cos‘è successo.

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano al GF Vip (screenshot Twitter)

L’entrata nella casa di Alessandro Basciano, ex volto di Temptation Island e Uomini e Donne, ha stravolto tutte le dinamiche che si erano create all’interno del reality.
Il gieffino, infatti, ha da subito palesato il suo interesse per Soleil Sorge e Sophie Codegoni e non ha esitato nel fare la prima mossa. É da alcuni giorni, infatti, che Alessandro e Soleil condividono lo stesso letto, lasciandosi andare a battutine e frasi complici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jessica Selassié, attenzione perché sta per partire una love story impensabile: “Si sta innamorando”

Nonostante ciò, Alessandro ha deciso di lasciare la porta di Sophie sempre aperta, sostenendo ripetutamente che l’interesse tra i due fosse reciproco.
La ragazza, tuttavia, aveva stretto già da alcune settimane un legame con Gianmaria Antinolfi, dal quale però sembrerebbe essersi allontanata.
Nelle ultime ore, un’altra concorrente sembrerebbe essere entrata nelle grazie del giovane Alessandro, conquistandosi un posto nel suo cuore.

Alessandro e Jessica: è amore?

Alessandro e Jessica
Alessandro e Jessica al GF Vip (screenshot youtube)

Dopo le occhiate complici che si sono scambiati nelle ultime ore, Jessica e Alessandro sono tornati al centro dell’interesse del pubblico.
Sembrerebbe, infatti, che Jessica abbia cucinato per Alessandro che l’avrebbe elogiata ripetutamente, affermando: “Sei proprio brava, sei quasi da sposare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>”L’ho trovatore nudo in confessionale”: scandalo Sophie Codegoni, GF VIP a luci rosse

Dal canto suo, Jessica non si è lasciata scappare l’occasione per tirare una frecciata ad Alessandro: “Stai attento che poi ti faccio innamorare con la mia cucina, ha affermato.
“Guarda un po’ se alla fine non mi innamoro della tua cucina”, ha risposto Alessandro.

Il gieffino, quindi, ad oggi sembrerebbe interessato a ben 3 concorrenti: Soleil, Sophie e Jessica. Chi delle tre ragazze riuscirà a far breccia nel suo cuore? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy