Filippo Magnini e il GF Vip, polemiche dopo la battutaccia in diretta: “Meritava una sberla”

Il campione mondiale Filippo Magnini senza filtri: interviene in diretta ed entra a gamba tesa in una questione molto scottante.

Filippo Magnini
Filippo Magnini (fonte instagram)

Il nuotatore Filippo Magnini, giunto alle luci della ribalta per la sua sfavillante carriera e per la duplice conquista del podio olimpico, si è ritirato dalla scena sportiva nel 2014. Attualmente, dopo una lunga relazione con la collega Federica Pellegrini, è sposato con Giorgia Palmas, da cui ha avuto la prima figlia Mia. In alcune occasioni non disdegna comparsate nel piccolo schermo, rivestendo il ruolo di ospite in noti programmi TV.

LEGGI ANCHE>> “Non è finita qui”: clamoroso Aldo Montano, è già pronto al ritorno

In particolare, dopo il rilascio del documentario “Ultima gara“, in cui comparivano anche Massimiliano Rosolino e Manuel Bortuzzo, Filippo ha presenziato anche al programma “GF VIP“. Il nuotatore ha manifestato amicizia e vicinanza a Manuel Bortuzzo, a sua volta atleta, e concorrente nella Casa più chiacchierata d’Italia. Dopo l’uscita dell’amico Aldo Montano, Filippo ha espresso la sua opinione circa Alex Belli e la zuffa con l’ex schermidore olimpico. Magnini si è lasciato andare a una frase molto controversa, che non mancherà di suscitare reazioni: vediamo cos’è successo nel dettaglio.

Filippo Magnini non le manda a dire: la sua presa di posizione è inequivocabile

Aldo Montano e Alex Belli
frame della discussione tra Aldo Montano ed Alex Belli (fonte intagram)

Lo scorso mese ha visto accendersi in casa un fuoco incontrollabile tra due uomini alfa all’interno del “GF VIP“: da una parte Aldo Montano, dall’altra l’ormai inflazionato Alex Belli. Il pretesto sono state delle frasi pronunciate dal concorrente Gianmaria all’indirizzo di Belli, in cui sembrava rivelare un presunto doppio gioco da parte dello schermidore nei confronti dell’attore di “Centovetrine“.

La reazione infuocata di Belli in confessionale è diventata virale: si è scagliato con violenza verbale inaudita contro Montano, provocandone quindi la reazione incontrollata: i due sono successivamente quasi venuti alle mani. A separarli, una preoccupatissima Miriana Trevisan, che ha impedito lo scontro fisico. Dopo l’uscita dalla Casa, Montano si è tolto alcuni sassolini dalla scarpa, criticando l’operato di Belli e Soleil Sorge in una diretta, sottolineando la mancanza di rispetto da parte di entrambi nei confronti dei rispettivi partner. A tal proposito è intervenuto l’amico Magnini con un commento oltremodo eloquente: “Quella sberla mancata… Peccato!“, il tutto condito da un’emoticon ridente.

LEGGI ANCHE>> Aldo Montano non si trattiene: dopo la lite, nuovo affronto epico ad Alex Belli [VIDEO]

Sospettiamo che, come tutto ciò che riguarda anche solo di riflesso Alex Belli, la cosa avrà ulteriore risalto mediatico: attendiamo l’immancabile replica dell’attore a Filippo Magnini.

Impostazioni privacy