Aldo Montano è di nuovo al centro del gossip per una reazione forte contro Alex Belli. Il loro rapporto non sembra aver pace
Aldo Montano e Alex Belli stanno vivendo mesi intensi all’interno della casa del GF VIP. Prima amici strettissimi, poi aspri litiganti, nelle ultime ore di nuovo il loro rapporto è messo alle strette. Momenti di tensione per i due bei concorrenti, che di nuovo si trovano di fronte alla tensione del nervoso e della rabbia. Ma vediamo cos’è successo.
Leggi anche >>> “Bestemmione in diretta”: è successo l’irreparabile, figuraccia colossale al GF Vip
Aldo Montano, la faccia non perdona: reazione ad Alex Belli
Ciò che è successo nei mesi scorsi ormai si sa: Alex Belli e Aldo Montano sono stati al centro di una dura lite, affrontata anche in diretta e poi parzialmente sistemata, a causa della parole di uno nei confronti dell’altro e viceversa. Momenti di tensione e di confronto, per i due amici che all’interno della casa più spiata d’Italia hanno condiviso anche molti momenti felici.
Leggi anche >>> Alex Belli, lo scandalo è servito: convocato in confessionale, comunicazione d’urgenza
Ciò che è successo ieri sera, però, rischia di mettere di nuovo in pericolo il loro ritrovato rapporto. Durante il sabato sera, in cui i concorrenti si esibiscono, cantano e ballano tutti insieme, Alex Belli si è messo al pianoforte per cantare e suonare Esmeralda. La prova, però, non sembra andare così bene e Aldo Montano non riesce a trattenersi:
Come al solito Aldo non è in connection con la mia soul.
.
.#gfvip https://t.co/D6Jw0uJYWo— ALEX BELLI DICE COSE (@lolanoncorremai) December 12, 2021
Insomma, una reazione che può mettere ai ferri corti il rapporto tra i due, già molto in bilico. Chissà come evolverà e chissà se qualcuno farà notare ad Alex la reazione non proprio mascherata avuta dall’amico durante la sua performance.