Antonella Clerici sotto accusa per l’emoticon, scoppia il caos su Twitter: “E’ senza dignità”

Antonella Clerici è al centro del ciclone su Twitter. Il motivo è una sua reazione a un post, il pubblico non si trattiene e commenta.

Antonella Clerici
Antonella Clerici al centro del ciclone (Youtube)

Antonella Clerici è al centro delle critiche e dei commenti su Twitter. Causa di questa bufera sulla conduttrice di Rai1 è un commento che lei ha lasciato sotto un preciso post, che purtroppo o per fortuna è stato visto davvero da molti. Fortissime le critiche verso di lei, sia dalla gente comune che da persone famose, che non si sono di certo risparmiate nel dire la loro.

Leggi anche >>> “Non ho parole, imbarazzante”: scelta catastrofica in Rai, ora sono problemi seri per Carlo Conti

Antonella Clerici sotto accusa, la sua reazione non piace

E' sempre mezzogiorno
Lo studio di “E’ sempre mezzogiorno”, condotto dalla Clerici (Youtube)

Tutto è nato su Twitter. Il post che Antonella Clerici ha commentato, scatenando le ire del pubblico e di colleghi famosi, è di Giuseppe Candela, giornalista. Questo cita: “Ho fatto tre dosi, ho rispettato le regole fin dal primo giorno, mi son fidato della scienza. Se ora chiedi a me ancora di più, con tamponi per andare al cinema o teatro, e non “togli” ai no-vax che se ne fottono c’è un problema. Grande”. Parole dure contro le recenti voci che parlano di nuove restrizioni, a causa di questa quarta ondata di covid-19 causata dalla variante Omicron.

Leggi anche >>> Antonio Caprarica perde completamente le staffe, attimi di delirio sulla Rai: “Io ti denuncio”

Sotto questo post, Antonella Clerici ha commentato lasciando tre emoticon di mani che applaudono. Nessuna parola, nessuna dichiarazione: semplicemente tre segni del fatto che la conduttrice concorda con Candela su tutta la linea. Immediate le reazioni del pubblico, che hanno visto in questo commento un’azione non corretta da parte della conduttrice, la quale si professa sempre dalla parte della scienza e del governo:

I commenti, però, non sono arrivati solamente dal grande pubblico. Una reazione dura e un commento davvero tagliente, infatti, è quello che Heather Parisi ha scritto su Twitter:

Insomma, la posizione espressa dalla Clerici non è piaciuta al pubblico dei suoi programmi e al bacino di utenti di Twitter. Per ora Antonella non ha commentato le dure parole che le sono state rivolte; chissà se deciderà di lasciare qualche dichiarazione o se, semplicemente, lascerà cadere nel dimenticatoio questo scivolone.

 

 

Impostazioni privacy