Antonio Caprarica perde completamente le staffe, attimi di delirio sulla Rai: “Io ti denuncio”

Scontro di fuoco a “Carta Bianca” tra il giornalista Antonio Caprarica e un noto docente universitario: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Antonio Caprarica
Antonio Caprarica perde le staffe a “Carta Bianca” (screenshot Twitter)

Volano parole forti tra Antonio Caprarica e il docente di comunicazione sociale Alberto Contri.
Durante la puntata di ieri di “Carta Bianca”, infatti, i due hanno avuto un acceso confronto sul tema dei vaccini contro il virus covid-19.

Caprarica inizia citando alcuni dati scientifici, come il “forte abbassamento della percentuale di rischio di morte per chi è vaccinato”.
Contri controbatte accusando Caprarica e affermando: “Lei fa solo del colore, da bravo giornalista” e cita le parole del professor Malone che ha dichiarato di “lasciare stare i giovani e non vaccinarli”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bianca Berlinguer, è bufera su di lei: sta succedendo il finimondo dopo la sua scelta

Quando Caprarica cerca di risponde, Contri lo ferma accusandolo: “No, Caprarica, io di lei mi ricordo le note spese quindi stia buono”.
A questo punto interviene la conduttrice Bianca Berlinguer che redarguisce Contri: “Non si rivolga a Caprarica con questo tono”.  
Scoppia quindi il caos in studio e la Berlinguer chiede ripetute volte di silenziare i microfoni dei soggetti coinvolti per poter riportare la calma.

Caprarica perde le staffe: “Questa è diffamazione”

Scontro Carta Bianc
Lo scontro in diretta a “Carta Bianca” (screenshot Twitter)

Alberto Contri, dopo aver discusso anche con il giornalista Andrea Scanzi, decide di lasciare lo studio.
Caprarica interviene e commenta la scena a cui ha appena assistito: “Avete appena avuto la misura della cialtroneria dei personaggi che compongono questa eterogenea armata di cialtroni, compreso questo signore che ha rovinato la Rai e ha cercato di far fuori professionisti per bene di questa azienda”, afferma indignato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giovanni Floris e lo sclero in diretta, momenti di tensione a La7: “Non dire scemenze”

”E siccome mi ha insultato vi annuncio che io lo denuncio, lo denuncio. E chiedo che la Rai prenda le distanze da questi miserabili”, conclude furioso.

Uno scontro molto acceso, dunque, quello che si è consumato fra i due negli studi di “Carta Bianca”. Come procederà la vicenda? Attendiamo per saperne di più.

 

Impostazioni privacy