Gino Sorbillo incastrato, scoppia un delirio dopo il video di Chiara Nasti: “Beccati”

Duro attacco quello che sta subendo Gino Sorbillo negli ultimi minuti. Non è passato inosservato il dettaglio, inquadrato da Chiara Nasti

Gino Sorbillo
Sorbillo, la pioggia di critiche è in arrivo (Meteoweek.com)

Momenti difficili per Gino Sorbillo, il noto pizzaiolo erede di una delle famiglie di pizzaiole più antiche di Napoli. Il video pubblicato sui social da Chiara Nasti, infatti, rivela un dettaglio che non è sfuggito a una delle voci più ruggenti del web, che ne ha sottolineato la profonda scorrettezza. Una critica che non può che essere pesante, perché il video inchioda il pizzaiolo e imprenditore nel misfatto.

Leggi anche >>> “Povera donna, sei come l’uva acida”: Selvaggia Lucarelli asfaltata, attacco senza precedenti

Gino Sorbillo al centro del ciclone: Selvaggia Lucarelli di fuoco

Gino Sorbillo
Gino Sorbillo: il suo gesto non passa inosservato (Youtube)

In un video pubblicato sui social dall’influencer napoletana Chiara Nasti, che vanta tantissimi follower, la bella ragazza si trova con amici in una pizzeria di Gino Sorbillo. La Nasti riprende quindi il momento in cui le viene portata la pizza al tavolo, per esaltarne la bellezza e l’estrema qualità. Il video, però, inchioda il personale di Sorbillo in un errore che non è sfuggito all’occhio dell’instancabile Selvaggia Lucarelli.

Leggi anche >>> “Cosa stiamo guardando?”: attacco feroce contro Amici21, scelta incomprensibile

Nel video, infatti, si nota con chiarezza che il cameriere che porta la pizza al tavolo è senza la mascherina, il dispositivo di protezione obbligatorio per chiunque non sia seduto al tavolo all’interno di un ristorante. La Lucarelli, quindi, pubblica su Twitter il video girato da Chiara Nasti e commenta con parole dure e ruggenti, soprattutto alla luce della situazione sanitaria in cui ci troviamo, in cui la variante Omicron sta di nuovo portando alle stelle i contagi:

Immediate le reazioni di altri utenti di Twitter, che commentano la scelta di Sorbillo con parole altrettanto nette. Se è vero che Selvaggia Lucarelli è sempre pungente (a volte troppo) su molte questioni, questa volta non le si può che dire che ha ragione, soprattutto per la fama e la cassa di risonanza che Sorbillo ha in Italia e nel mondo.

 

 

 

Impostazioni privacy