“Povera donna, sei come l’uva acida”: Selvaggia Lucarelli asfaltata, attacco senza precedenti

Durissime le parole rivolte a Selvaggia Lucarelli, giornalista de “Il Fatto quotidiano” e opinionista a “Ballando con le stelle”.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (screenshot La7)

Devastante l’attacco mediatico ricevuto dalla giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli nelle ultime ore. Solo la scorsa settimana l’abbiamo vista protagonista di un’animatissima querelle nei confronti di un no-vax, reo di aver colpito il suo smartphone con una testata, in circostanza di una manifestazione contro il green-pass.

Selvaggia Lucarelli è nota per le sue prese di posizioni ferree e spesso divisive, e in merito alla spinosa questione Covid-19, si era espressa in questi termini nel confronti dei cosiddetti no-vax: “Madonna come vorrei un virus che ti mangia gli organi in dieci minuti. Riducendoti a una poltiglia verdastra che sta in un bicchiere. Per vedere quanti inflessibili no-vax restano al mondo”. Il commento al vetriolo, risalente al gennaio del 2021, aveva scatenato ondate di indignazione nel web, ma ha incontrato anche la disapprovazione di personaggi dello show-business del calibro di Heather Parisi.

LEGGI ANCHE>> Lorella Cuccarini, ritorno clamoroso per Natale: “Stanotte sarà ufficiale”

La ballerina e cantante statunitense, naturalizzata italiana, aveva così replicato: “Questo virus esiste già. Si manifesta in forme diverse come odio, fanatismo, intolleranza e settarismo. Distrugge i neuroni del cervello di chi lo diffonde e ne annienta l’animo umano. Non devi andare a cercarlo lontano. Ne profondi a piene mani giornalmente.”.

Sembrava che le acque tra le due si fossero chetate, ma è di sole poche ore fa un nuovo, devastante attacco della Parisi nei confronti di Selvaggia Lucarelli.

Heather Parisi sbeffeggia Selvaggia Lucarelli in un impietoso tweet in lingua inglese: “Sei come l’uva acida!”

Heather Parisi
Heather Parisi (screenshot instagram)

Risale solo a poche ore fa l’ennesimo scontro tra le due donne: la miccia è stato un tweet di Selvaggia Lucarelli sempre in merito al Covid-19 e alla campagna vaccinale. “A Natale mi faccio un regalo bellissimo“, ha scritto, aggiungendo poi: “il 21 dicembre mi faccio la terza dose“.

Immediata la replica di Heather Parisi: “Mi ricorda della favola di Esopo, “La volpe e l’uva”. Piuttosto che ammettere la sconfitta, Selvaggia Lucarelli dichiara che è un bel regalo di Natale. Povera donna, sicuramente uva acida!

LEGGI ANCHE>> Alex Belli, ormai non si contiene: mano morta furtiva, ma le telecamere lo beccano (VIDEO)

Il tweet ha scatenato le reazioni più disparate del web… Restiamo in attesa di vedere come proseguirà la schermaglia per le due contendenti.

Impostazioni privacy