“Cosa stiamo guardando?”: attacco feroce contro Amici21, scelta incomprensibile

L’ultima decisione degli autori di Amici21 di Maria De Filippi non convince i telespettatori: situazione al limite del sopportabile

Amici21
I ballerini di Amici21 (screenshot Witty)

Nuova puntata del daytime di Amici di Maria Filippi e conseguente nuova polemica da parte dei telespettatori. Anche questa volta nel mirino del pubblico sono finite le scelte degli autori oramai incomprensibili. In particolare, ai telespettatori non è piaciuta la scelta di escludere alcuni ballerini dalla prova di improvvisazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria De Filippi, colpaccio clamoroso: conferma appena arrivata

La voce della conduttrice in casetta ha chiamato in causa i ballerini per una prova di improvvisazione giudicata da uno dei professionisti della scuola. A colpire il pubblico è stata però la scelta di includere in questa sfida solo Dario, Cristiano e Carola. Questa scelta ha portato all’esclusione di gran parte dei ballerini della scuola ovvero Cosmery, che ha fatto la prova ma non la sfida, Mattia, Christian e Serena. Una decisione che ha generato del gran malcontento sui social.

Amici21, il pubblico contro la scelta degli autori: è subito polemica

Sfida ad Amici (screenshot Witty)

Dopo la notizia dell’esclusione di ben quattro ballerini della scuola, il pubblico ha deciso di riversarsi sui social per far sentire il proprio malcontento. Una parte dei telespettatori sperava di veder ballare Mattia e Christian dopo le difficoltà di queste settimane. Un nutrito gruppo di utenti ha invece ancora una volta sottolineato come l’esclusione di Serena sia divenuta ormai insostenibile: la ballerina sono settimane che non prende parte alle prove e di conseguenza non rischia l’eliminazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Miss Italia, emergenza totale a poche ore dalla finale: “Siamo costretti a farlo”

Infine ci sono quei telespettatori che non vedono alcun senso in una sfida con un numero così esiguo di partecipanti: No vabbè, le gare di ballo tra 3 alunni…ma che cosa stiamo guardando?“, “Ma che senso ha fare una gara in tre?”, “Gara di ballo con la metà dei ballerini. Che circo!“, “Il senso di fare una gara in tre?”, “Serena di nuovo fuori dalla gara. Ridicoli!”, “No vabbè raga ennesima gara a cui Serena non partecipa, basta“.

La situazione non è di certo migliorata quando la produzione ha affidato a Dario, vincitore della gara, il compito di scegliere chi mandare in sfida includendo anche chi non ha fatto la prova. Una scelta incomprensibile e senza alcun senso da parte degli autori che secondo il pubblico sembra evidente debbano cambiare le loro strategie.

Impostazioni privacy