“Cosa sto leggendo”: il gesto di Chiara Ferragni scatena la bufera, situazione surreale

Chiara Ferragni e Fedez sono al centro di una nuova clamorosa polemica a causa di un episodio registrato solo poche ore fa

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (screenshot Twitter)

La coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez resta la più chiacchierata del momento e non solo per le ultime puntate della docu-serie The Ferragnez. I gesti dei due vengono continuamente monitorati così come i loro social ed è una storia pubblicata dal cantante e repostata dall’influencer ad aver scatenato la polemica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Prodotto commerciale con le gambe”: pioggia di critiche per Fedez, dettaglio eclatante

Chiara e Fedez, come tutti gli abitanti di Milano, si sono ritrovati oggi a dover fare i conti con una scossa di terremoto molto forte. I due sono anche scesi in strada molto preoccupati per la situazione. Una reazione normalissima che però alcuni organi di stampa hanno subito messo in evidenza: una mossa che ha ricevuto numerose a partire da quella di Selvaggia Lucarelli.

Chiara Ferragni e Fedez scatenano l’opinione pubblica: l’episodio

Fedez e Chiara Ferragni (GettyImages)

L’imprenditrice e l’artista oggi pomeriggio hanno pubblicato un loro video all’esterno della casa di Milano sottolineando di essere tra quelli usciti fuori dagli appartamenti in occasione del terremoto. Fedez ha riportato un articolo che parlava di questo episodio ed ha sottolineato: “Stanno parlando di noi”. Un video servito poi da spunto per alcuni organi di stampa che hanno raccontato la notizia della loro fuga da casa.

La stories di Fedez (screenshot Instagram)

Questa mossa non è piaciuta in primis alla giornalista Selvaggia Lucarelli che ha sottolineato indignata:Ma cosa sto leggendo“. La notizia è poi circolata sui social e gli utenti si sono lasciati andare a critiche molto pesanti: Ci faranno una puntata nella nuova serie dei Ferragnez“, “Ma che significa? Se anche la Ferragni e Fedez scendono in strada significa che il terremoto è vero?”, “Oh wow quindi sono esseri umani anche loro?.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non ho più stimoli”: confessione notturna al Gf Vip, vuole uscire subito dalla casa

Al pari della notizia anche la polemica è quindi divenuta virale sui social ed a discapito proprio dei due coniugi che indirettamente ed involontariamente sono finiti ancora nell’occhio del ciclone. Tutto questo mentre la loro docu-serie procede spedita tra boom di ascolti, una possibile seconda stagione in programma ed anche alcune critiche molto forti che sembrano non mancare proprio mai.

Impostazioni privacy