“Prodotto commerciale con le gambe”: pioggia di critiche per Fedez, dettaglio eclatante

Nuova polemica in casa Ferragnez: il noto rapper Fedez sotto accusa a causa di un dettaglio che non è passato inosservato ai più attenti.

Fedez
Il rapper Fedez (screenshot)

Pioggia di polemiche coinvolgono nuovamente il noto rapper Fedez a causa di un piccolo dettaglio ritenuto “inopportuno” da alcuni utenti di Twitter.
Il trentaduenne poliedrico artista, insieme a sua moglie Chiara Ferragni, ha lanciato proprio nelle ultime ore gli episodi finali della nuova serie tv in onda su Amazon Prime, “The Ferragnez”.
La serie racconta le avventure quotidiane della famiglia e, puntata dopo puntata, sta conquistando centinaia di consensi e approvazione da parte dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”C’è un problema”: Fedez e Amazon non possono negarlo, scoperti gli altarini

Sembrerebbe quindi un periodo lavorativo ricco di impegni e soddisfazioni per il cantante, che nelle ultime settimane ha anche annunciato la sua partecipazione ad “Amici 21”. Fedez, infatti, si esibirà in una coreografia durante la puntata di Domenica prossima e, negli ultimi giorni, si è impegnato a perfezionarla proprio nelle sale del celebre programma.

Proprio durante le ultime prove, alcuni telespettatori hanno notato un particolare che ha catturato la loro attenzione e che ha generato allo stesso tempo decine di polemiche: il rapper, infatti, ha indossato una maglia con il volto di sua moglie Chiara.

Fedez e la maglia galeotta: piovono accuse

Fedez
Fedez indossa la maglia di Chiara durante le prove ad Amici (screenshot wittytv)

Durante le prove del daytime di ieri, Fedez ha indossato una maglietta che ritraeva sua moglie Chiara Ferragni. Un gesto che sembra di poco conto ma che ha catturato l’attenzione dei più attenti, pronti a bersagliare il rapper e imprenditore Rozzanese a causa delle sue scelte spesso divisive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Scoppia il caso in Rai, è di nuovo Fedez contro tutti: “Querela!”

Nonostante alcuni fan abbiano apprezzato la maglietta, altri si sono scagliati contro il rapper, sostenendo che si trattasse solo dell’ennesima trovata pubblicitaria: “Fedez un prodotto commerciale con le gambe che fa le prove ad Amici 21 con la maglietta della moglie stampata, vorrei essere totalmente lui che incassa ad ogni passo, scrive un utente su Twitter.

Parole molto dure per il giovane: la sua scelta, infatti, non è stata apprezzata da alcuni che l’hanno aspramente criticata. Il rapper risponderà alle accuse o lascerà scorrere il flusso delle polemiche?

Impostazioni privacy