“C’è un problema”: Fedez e Amazon non possono negarlo, scoperti gli altarini

Problemi per Amazon, che ha provato con Fedez a risolverli almeno parzialmente. Ora è tutto chiaro: nessun dubbio

Fedez
Fedez: Amazon ci ha provato, problemi in vista (Youtube)

Ci sono stati dei tentativi, da parte di Amazon, di arginare e di correre ai ripari ai problemi che sembravano già evidenti. Grazie a Fedez e Chiara Ferragni e, soprattutto, alla serie tv di cui son protagonisti, The Ferragnez, la piattaforma video di Amazon ha provato a conquistarsi un posto d’onore nel panorama mediatico dei servizi che offrono contenuti seriali e cinematografici. I problemi, però, non sembrano essersi risolti.

Leggi anche >>> Fedez e il dramma del “dentista pedofilo”: confessione e lacrime, è l’inizio dei suoi problemi

The Ferragnez è stato un bel tentativo, ma Amazon Prime Video arranca

The Ferragnez per Amazon Primw
La serie tv “The Ferragnez” per Amazon Prime: non è andata (Youtube)

Con The Ferragnez, Amazon Prime Video ha provato ad accaparrarsi tutta la fetta di spettatori giovani da un lato affezionati alla coppia ormai conosciuta in tutto il mondo e dall’altro poco abituati a guardare la televisione tradizionale, preferendo serie tv e piattaforme online.

Leggi anche >>> “Vi stanno prendendo per il c**lo”: ennesimo teatrino al GF Vip, la situazione ormai è grottesca [VIDEO]

Purtroppo, però, nonostante i nobili risultati sia numerici che mediatici ottenuti da The Ferragnez, grazie alla qualità del prodotto e alla fama dei protagonisti Chiara e Fedez, capaci anche di scendere nei dettagli delle loro vite personali, pare che Amazon Video non stia riuscendo nell’obiettivo. I prodotti presentati, infatti, sono tutti nella media, e non riescono a spiccare in un panorama mediatico ricchissimo e forse troppo pieno di film, serie tv e show.

Amazon Prime Video sta provando a rilanciare la sua piattaforma anche grazie al volto tanto amato di Carlo Verdone, con la serie tv su di lui incentrata “Vita da Carlo”, e con lo chef Carlo Cracco in “Dinner Club”. Chissà se questi prodotti riusciranno a rendere Amazon Prime Video una delle piattaforme regine di questo tipo di intrattenimento.

Impostazioni privacy