Fedez e il dramma del “dentista pedofilo”: confessione e lacrime, è l’inizio dei suoi problemi

Fedez si apre ad una confessione shock sul suo “dentista pedofilo”, una brutta esperienza che gli ha cambiato la vita: ecco cos’è successo.

Fedez
Fedez durante la confessione (screenshot)

Negli ultimi giorni sono andate in onda le prime cinque puntate della nuova serie ideata dal rapper Fedez e dalla fashion blogger Chiara Ferragni, “The Ferragnez”.
Il documentario, a poche ore dall’uscita, ha riscosso subito un enorme successo, proprio perché contraddistinto da una grande spontaneità e sincerità.
La serie si concentra principalmente sulle vite dei due, ponendo un forte accento sulla loro quotidianità familiare e di coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scoppia il caso in Rai, è di nuovo Fedez contro tutti: “Querela!”

Come per tutte le coppie, i Ferragnez non nascondono i loro problemi sentimentali: durante il corso della serie, infatti, i due partecipano ad alcune sessioni di terapia di coppia per mettere a nudo le loro emozioni e i loro limiti.
Proprio nel corso di una di queste sedute, Fedez ha svelato alcuni retroscena sulla sua vita personale molto toccanti.

Fedez confessa: “Il mio dentista era un pedofilo”

The Ferragnez
Immagine dalla serie “The Ferragnez” (screenshot)

Durante una delle ultime puntate, Fedez ha svelato che il suo ex dentista era un pedofilo.
Il rapper aggiunge che, alcuni giorni dopo aver scoperto la notizia al telegiornale insieme ai suoi genitori, il dentista si è tolto la vita suicidandosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morire morire di Fedez, testo e videoclip ufficiale del nuovo brano da Disumano

L’artista, dopo aver precisato di non aver subito violenze, ha spiegato come questa spiacevole situazione abbia segnato profondamente la sua vita.
Il rapper rivela, infatti, di essere stato spesso “fortemente insicuro” e con una autostima molto bassa proprio a causa del brutto trauma subito.

Delle rivelazioni molto intime e personali che hanno toccato il cuore dei suoi fan, che hanno condiviso sui social decine di messaggi di vicinanza nei confronti del rapper.

Impostazioni privacy