“Vi stanno prendendo per il c**lo”: ennesimo teatrino al GF Vip, la situazione ormai è grottesca [VIDEO]

I telespettatori del GF Vip si sono ritrovati di fronte ad immagini surreali che hanno scatenato subito la reazione dei social

GF Vip
La casa del GF Vip (screenshot)

Nella casa del Grande Fratello Vip continua a tenere banco l’amicizia speciale tra l’attore Alex Belli e Soleil Sorge. Una storia ricca di alti e bassi che ha anche scatenato la gelosia di Delia Duran, moglie proprio dell’attore. Nonostante gli avvertimenti della modella, i due non si sono allontanati ed ogni giorno sembrano essere più vicini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino, il ritorno più atteso diventa realtà: annuncio clamoroso

Questo pomeriggio però i due si sono ritrovati al centro di un teatrino organizzato ad hoc secondo i telespettatori. I gieffini hanno prima innescato una lite e sono volate parole grosse poi si sono riavvicinati mostrando di essere fisicamente attratti l’uno dall’altro. Immagini che hanno subito fatto il giro dei social e dato il via a varie accusa da parte degli utenti verso i vipponi.

GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorge nell’occhio del ciclone: situazione surreale

Alex Belli e Soleil Sorge (screenshot Twitter)

Pomeriggio di aerei nella casa del Grande Fratello Vip con i vipponi che si sono quindi ritrovati in giardino. Come mostrano le immagini sui social, Alex Belli si è improvvisamente avvicinato alla Sorge per attaccarla: “Pensi di essere simpatica? Che hai nel tuo cuore che tutti pensano che sei una s***nza?. Alle sue accuse è poi arrivata la risposta della Sorge: “Vieni fuori, fammi vedere chi sei. Sei un fake quindi va bene così.

I due si sono accusati a vicenda mentre passava proprio un aereo dedicato a loro che Belli ha cercato di cogliere al volo per provare a chiarire la situazione. Un momento che li ha visti particolarmente vicini e che li ha portati anche a scambiarsi un passionale bacio. Dopo il bacio la Sorge ha sottolineato: Senti questo? È finto come tutto quello che sei stato fino ad oggi con me“.

Immagini surreali che hanno subito scatenato i social: Alex e Soleil ci stanno prendendo per il c**o! Prima lui la chiama st****a lei lo manda a fa***lo e poi si baciano?”, “Ma che è sta sceneggiata preparata da tutte e due. Due attoracci, cioè ora Soleil abbraccia Alex. Contenta che stanno prendendo per il c*****o i fans di Soleil! Che goduria”. Una situazione surreale che sicuramente Alfonso Signorini affronterà in prima serata. 

Impostazioni privacy