Federica Panicucci, clamoroso dietrofront: notizia appena arrivata

Brusco risveglio per la conduttrice Federica Panicucci che si è ritrovata a dover fare i conti con una verità particolarmente amara

Federica Panicucci
La conduttrice Federica Panicucci (screenshot Mediaset)

Dopo aver svolto il ruolo di padrona di casa per Mattino Cinque, Federica Panicucci ha lasciato il timone del programma e tornerà in diretta dal 10 gennaio. In attesa di un suo ritorno, lo storico talk Mediaset è stato affidato al giornalista Francesco Vecchi: una formula leggermente diversa da quella a cui il pubblico è abituato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È un’esagerazione”: ad Amici21 la combinano grossa, scelta inaccettabile

I dati diramati oggi e che fanno riferimento alla giornata di ieri mettono in evidenza un particolare. Questa nuova versione del programma e la conduzione di Vecchi hanno conquistato il pubblico. Una buona notizia per gli autori, meno per la Panicucci che forse sperava di mancare di più ai suoi telespettatori. La nota conduttrice seguirà sicuramente con attenzione la situazione per evitare di trovarsi a dover fare i conti con novità inaspettate.

Federica Panicucci, dati amari per lei: sorride Francesco Vecchi

Francesco Vecchi e Federica Panicucci (screenshot Mediaset)

In occasione dell’appuntamento di Mattino Cinque News andato in onda ieri, Vecchi ha attirato l’attenzione di 1.099.000 spettatori con uno share tra il 20.18% ed il 21.62%. Numeri importanti per il programma che così facendo ha superato la diretta concorrenza di casa Rai. Questi dati sembrano però confermare anche come il programma funzioni perfettamente anche senza la Panicucci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “A Natale entro nella casa del GF VIP”: rivelazione col botto, Signorini ha piazzato il colpaccio

Se confrontate le due versione dello stesso programmano sembrano sancire come senza la Panicucci si siano registrati anche alcuni punti percentuali in più. Questa è certamente una buona notizia per il programma e per tutti coloro che lavorano dietro le quinte. Meno positive sono invece le novità per la Panicucci che rischia adesso di essere messa sotto esame.

In questi giorni in casa Mediaset ci sono delle evidenti situazioni da risolvere soprattutto in merito alla posizione della Panicucci e di Barbara D’Urso i cui dati non convincono. Inoltre la Panicucci è da diverso tempo al centro di un vero e proprio giallo: la conduttrice nel salutare il pubblico li ha avvisati di un suo ritorno i primi di gennaio mentre pochissimi giorni prima, la stessa rete televisiva aveva parlato di febbraio.

Impostazioni privacy