“È un’esagerazione”: ad Amici21 la combinano grossa, scelta inaccettabile

Gli autori di Amici21 e le scelte di Maria De Flippi sono finite nuovamente nel mirino dei telespettatori: ennesima scelta sbagliata

Amici21
Lo studio di Amici21 (screenshot Witty)

Nonostante il grande successo di ascolti per Amici di Maria De Filippi, il noto talent è comunque al centro di numerose polemiche. Alcune scelte della conduttrice e degli stessi autori sembrano non convincere il pubblico. La questione non coinvolge solo gli allievi e le liti in studio tra i professori ma anche le decisioni in occasione dei daytime da mandare in onda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Pende dalle sue labbra”: Maria De Filippi è stata scoperta, esplode la bufera

Secondo i telespettatori in questi giorni sta diventando una consuetudine eccessiva quella di focalizzare l’attenzione sempre sugli stessi elementi della classe. In molti sostengono inoltre che ci sono concorrenti che non vengono fuori mai e diventano così anonimi per il pubblico. L’ultima a finire nel mirino del pubblico è stata Aisha in quanto protagonista assoluta degli ultimi appuntamenti pomeridiani.

Amici21, l’ultima mossa degli autori indigna i telespettatori: l’accusa

La cantante Aisha (screenshot Witty)

La giovane cantante ha fatto il suo ingresso nella scuola solo pochissimi giorni fa ma è già diventata una protagonista assoluta del talent. Il pubblico ha notato una vera e propria predilezione degli autori nei suoi confronti: una situazione secondo molti ingiusta rispetto anche al resto della classe. Dopo l’ennesimo daytime concentrato su Aisha, da Twitter è arrivata l’accusa:Per carità bisogna anche far uscire la parte umana del programma, ma è un’esagerazione che ad ogni assegnazione che riceve Aisha ne facciano vedere le prove.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non me ne capacito!”: allarme rosso ad Amici 21, colpa di Maria De Filippi

Ed ancora: E comunque Aisha che due p***e! Capisco che sia un bel messaggio quello che vogliono far passare ma appunto come dicono loro, tutti hanno queste insicurezze e non solo Aisha. Perché non farlo con tutti?“, “E va bene vedere Aisha una volte, anche due è ok, ma dopo la terza basta dai“, “Molto bello il messaggio che vogliono lanciare con Aisha. Ma credo che ogni ragazzo lì dentro meriterebbe questo spazio, di poter lavorare sulle sue insicurezze, con i professionisti. Si passa da un eccesso all’altro così”.

Appare evidente quale sia la linea di pensiero del pubblico del noto talent show. Allo stesso tempo sembra palese quale sia il messaggio che i telespettatori vorrebbero arrivasse agli autori di Amici21 in vista dei prossimi appuntamenti. Chissà se dietro le quinte le cose cambieranno anche perché fino a questo momento la formula scelta si è rivelata essere vincente.

 

Impostazioni privacy