“A Natale entro nella casa del GF VIP”: rivelazione col botto, Signorini ha piazzato il colpaccio

GF VIP: c’è chi viene e c’è chi va, ma gli ingressi in previsione del Natale sono davvero clamorosi: Signorini si aggiudica un altro Big.

Eva Grimaldi
il nuovo VIP atteso a Natale (fonte instagram)

Non perde un colpo, Alfonso Signorini. Nelle ultime puntate del reality abbiamo visto vari vipponi abbandonare la trasmissione, causa eliminazione, oppure per clausole contrattuali. La schiera dei VIP si è perciò sfoltita di parecchio, ed è necessario introdurre nuova linfa vitale nello show. Considerando anche l’abbandono di personaggi del calibro di Alex Belli e Francesca Cipriani, che hanno movimentato parecchio le dinamiche di gioco, la scelta è ricaduta su una celebrità molto focosa e affatto timida: chi sarà?

LEGGI ANCHE>> “Sei una spazzatura umana”: lite tra pantere al GF VIP, rissa incontrollabile

La comunicazione è di oggi, e queste le dichiarazioni rilasciate sui giornali dal misterioso VIP all’indirizzo della sua dolce metà: “A Natale ti tradisco… Vado al GF VIP!!!“. Le premesse sono tutte un programma: scopriamo insieme di chi si tratta.

GF VIP, è in arrivo il tornado Grimaldi: riusciranno i concorrenti in gioco ad arginare la sua energia?

Eva Grimaldi
Eva Grimaldi (fonte instagram)

Imma a Natale ti tradisco con il Gf Vip. Entro nella Casa e tu fai la brava perché sono gelosissima!“: così ha esordito la spumeggiante attrice, affidando le sue parole al settimanale “Chi”. Eva per la prima volta trascorre le festività lontano dall’amata compagna Imma Battaglia, e commenta così la sua decisione: “Entro nella casa del GF VIP. È il mio primo Natale lontano dai miei. Anche quando ero a Santo Domingo per girare un film, mi ricordo che avevamo la possibilità di rimanere lì o di tornare in Italia, a spese nostre, per le Feste. E io sono volata da mia mamma. Questa volta invece lascerò Imma sola per le Feste“.

LEGGI ANCHE>> “Voglio lasciare la casa”: terremoto al GF VIP, richiesta di abbandono immediato

Eva parla anche del suo futuro lavorativo, del suo ingresso e della gelosia nei confronti della moglie, e aggiunge ancora: “Mia moglie è molto intelligente, capisce che questo è lavoro. Ed è anche una sfida… Significa rimettermi in gioco, in discussione, ho tanto da raccontare. Non lo considero un nuovo percorso, piuttosto a me pare che il Grande fratello sia stato costruito negli ultimi anni come uno spaccato della società.”.

LEGGI ANCHE>>“Meritava i ceffoni”: rissa tra donne al Gf Vip, la tensione è ingestibile 

L’attrice dice la sua anche sugli altri concorrenti in gioco: “Entrerò in punta di piedi. Voglio innanzitutto molta leggerezza e mi aspetto di sentirmi libera anche se sono rinchiusa in questa Casa. Non ho chiamato nessuno anche se conosco tanti ex gieffini, non ho voluto chiedere consigli, voglio fare il mio reality. Però Imma deve stare attenta perché lo ammetto, sono gelosa peggio della Cipriani, butto giù casa, giardino e recinto. Però sono sicura di Imma. E lei è sicura di me.”. Cos’altro aggiungere? A Natale i vipponi avranno una grossa, enorme sorpresa!

 

Impostazioni privacy