“Che gran figura di m***a”: esplode il caos ad Uomini e Donne, verità imbarazzante

Nello studio del dating show Uomini e Donne è esploso un putiferio dopo una scoperta imbarazzante sulla storica tronista

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Appuntamento scoppiettante con Uomini e Donne questo pomeriggio a causa del Trono Classico. Nella puntata odierna, la padrona di casa Maria De Filippi ha fatto un annuncio molto importante e che vede coinvolta la tronista Andrea Nicole ed il suo corteggiatore Ciprian. I due hanno fatto il loro ingresso in studio insieme con una novità che nessuno si aspettava.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “A Natale entro nella casa del GF VIP”: rivelazione col botto, Signorini ha piazzato il colpaccio

La tronista ha rivelato allo studio di aver incontrato il suo corteggiatore a casa ma soprattutto senza telecamere e senza avvertire la produzione. Secondo la loro versione della storia, Ciprian ha scoperto in uno strano modo l’indirizzo della ragazza e senza avvisare nessuno si è presentato da lei. A quel punto la stessa Andrea Nicole ha deciso di farlo entrare senza avvisare ed i due hanno trascorso la notte insieme. Un racconto che ha scatenato la reazione di tutti: dal corteggiatore Alessandro, agli opinionisti fino al pubblico da casa.

Uomini e Donne, la verità di Andrea Nicole e Ciprian: esplode la polemica social

Ciprian ed Andrea Nicole (screenshot Instagram Uomini e Donne)

Il racconto dei due ha inevitabilmente colpito tutti coloro che sembravano inizialmente apprezzare il percorso della giovane tronista. Non solo Gianni Sperti, che ha decantato spesso le qualità della giovane, e Maria De Filippi, che ha voluto fortemente la sua presenza essendo Andrea Nicole la prima tronista trans della storia. La rivelazione della nuova coppia ha ovviamente scatenato anche il pubblico che si è lasciato andare ad accuse pesantissime.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È un’esagerazione”: ad Amici21 la combinano grossa, scelta inaccettabile

In molti hanno sottolineato non solo la mancanza di rispetto verso l’altro corteggiatore, che ha scoperto tutto in puntata, ma anche verso la padrona di casa, il lavoro degli autori ed il pubblico stesso. A tal proposito sui social sono volate accuse pesantissime: Che vergogna“, “Che pagliacci”, “Che sceneggiata, povero Alessandro”, “Ciprian devi tacere perché sei osceno“, “Che schifo e che gran figura di m***a hai fatto Andrea Nicole, che gran figura di m***a! Rispetto 0 per tutti”.

Per i telespettatori questa storia si è quindi rivelata essere una grande delusione e non solo un colpo di scena. Da sottolineare che questa non è certamente la prima volta che accade una cosa simile nello studio del noto dating show di Canale5. Andrea Nicole e Ciprian sono solo gli ultimi di una lunga lista di personaggi che hanno mentito nel corso della loro esperienza.

Impostazioni privacy