Pierpaolo Sileri sbotta totalmente, la situazione degenera e lo studio s’infuoca: Floris in imbarazzo totale [VIDEO]

Grande imbarazzo nello studio del programma Di Martedì con il conduttore Floris che non è riuscito a contenere la furia di Pierpaolo Sileri

Pierpaolo Sileri
Il sottosegretario Pierpaolo Sileri (screenshot La7))

Nuovo ricco appuntamento con il talk Di Martedì in onda su La7 e con Giovanni Floris nel ruolo di padrone di casa. Il giornalista ha ancora una volta invitato alcuni ospiti sia in studio che in collegamento: ancora una volta grande attenzione all’argomento Covid. Un ambito di discussione molto delicato che ha scatenato anche una nuova lite in studio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Myrta Merlino e le frasi in diretta che fanno discutere: “Quelli come te finiscono intubati” [VIDEO]

Ad essere coinvolti Pierpaolo Sileri, politico e accademico italiano, ed il docente di filosofia Zhok. In questo caso il terreno di scontro si è rivelato essere quello del vaccino anti-Covid per i bambini più piccoli. In particolare Sileri ha avuto qualcosa da ridire dopo alcune, secondo lui inaccettabili, dichiarazioni del noto docente. Una situazione degenerata in pochissimi tempo e che nemmeno Floris è riuscito a controllare facilmente.

Pierpaolo Sileri è una furia: il botta e risposta con Zhok

Pierpaolo Sileri e Andrea Zhok (screenshot La7))

Il breve ma intenso botta e risposta ha preso il via quando il docente di filosofia di Milano, Andrea Zhok ha voluto fare una piccola precisazione: La vaccinazione va utilizzata in modo selettivo e le terapie vanno effettuate in modo adeguato. Le sue parole hanno scatenato lo studio ed in particolare Sileri che ha replicato:Dice una marea di baggianate, lei non sa nulla. Lei viene qui con qualche numero e fa il gioco delle tre carte”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Carlo Cottarelli, l’ultimo post solleva un polverone di polemiche: “Che ce ne fo**e dei povery”

La situazione è poi peggiorata quando lo stesso Zhok ha chiesto a Sileri quanti fossero i ragazzi in terapia intensiva effettivamente. Il sottosegretario furioso ha chiarito: “Faccia un giro a Napoli e si troverà ospedali pieni di bambini di un chilo e mezzo intubati. Lei non sa quello che dice. Una situazione quindi esplosiva che ha spinto i due ad accusarsi a vicenda e non solo perché la lite ha costretto anche Floris ad intervenire.

Il giornalista ha prima invitato al regia ad abbassare i microfoni di entrambi i suoi ospiti. In un secondo momento ha replicato all’atteggiamento dei due sottolineando: Il modo per togliersi i dubbi non è insultarsi ma chiarirsi. Non senza un evidentissimo imbarazzo, il padrone di casa del famosissimo talk ha scelto di andare avanti con la trasmissione.

 

Impostazioni privacy