Myrta Merlino e le frasi in diretta che fanno discutere: “Quelli come te finiscono intubati” [VIDEO]

Myrta Merlino a “L’aria che tira”: situazione al limite fra due ospiti, pronunciata la frase che ha fatto discutere il mondo del web. Ecco cos’è successo.

Myrta Merlino
Marta Merlino a “L’aria che tira” (screenshot La7)

Aria di polemica dopo la puntata di ieri di “L’aria che tira” condotto da Myrta Merlino.
La giornalista si è collegata con un ingegnere, il signor Paolo Svegli, che ha preso la decisione di non far vaccinare i suoi figli.

Svegli, dopo aver risposto ad alcune domande della Merlino, aggiunge: “Qui mi sembra che ve la stiate un po’ cantando e un po’ suonando tra di voi, tutti i virologi han detto la stessa cosa, tutti quelli con cui avete parlato però. Siete voi a decidere cosa vedere e cosa far vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Myrta Merlino | Durante la trasmissione succede un delirio, rabbia incontenibile: “Se la può ficcare su per il c**o”

”Ma decidete chi? Ma cosa dice? Guardi che quelli come lei li vediamo dopo un mese intubati che dicono “come abbiamo sbagliato?”. Si vergogni, ci sono persone che stanno morendo, ci sono medici ed infermieri che lavorano 12 ore al giorno!”, risponde infuriato il giornalista Aldo Cazzullo.

“Maleducati”: il popolo del web dice la sua e attacca la trasmissione

Cazzullo vs ingegnere
Collegamento fra Cazzullo e l’ingegnere Svegli (screenshot La7)

Dopo il programma, il popolo del web ha criticato su Twitter l’atteggiamento della conduttrice e dei suoi ospiti, accusandoli di essere “troppo prepotenti”.
”Non lo hanno nemmeno fatto parlare e aggrediscono, maleducati!”, scrive un utente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Vergognatevi, ma come si fa?”: Myrta Merlino finisce sotto accusa per la frase choc

“E questa la chiamate libertà di informazione? Vergogna, commenta un altro.
Pioggia di critiche dunque per la Merlino, che nelle ultime settimane e si è spesso ritrovata al centro di discussioni e sotto accusa.

Impostazioni privacy