“Sei una spazzatura umana”: lite tra pantere al GF VIP, rissa incontrollabile

Gli equilibri nella Casa del GF VIP si sono rotti: durissimo confronto tra due primedonne, volano parole irripetibili.

Rissa in Casa GF VIP
Rissa in Casa GF VIP (fonte mediasetplay)

Dopo un periodo di calma apparente e di sorrisi di circostanza, pomeriggio di fuoco nel salotto del GF VIP. Due vippone protagoniste di questa edizione han letteralmente fatto volare gli stracci, arrivando a un confronto senza precedenti. Si tratta di Sophie Codegoni e Soleil Sorge: sembra che la resa dei conti sia finalmente arrivata. Miccia della discussione è la scelta di far ricorso alla chirurgia estetica, e i toni si sono immediatamente alzati di livello.

LEGGI ANCHE>> Sophie Codegoni, sfogo notturno al GF Vip: bordate senza pietà contro Manila

“Non sono offese! Che sei piena di plastica è un dato di fatto!” ha insinuato Soleil, proseguendo poi: “Sei più piena di plastica che di personalità!“, tra lo sgomento generale. Immediata la replica di Sophie: “E’ un offesa! Se anche fossi rifatta sono problemi miei! Cerchi costantemente di umiliare le altre persone! Lo fai con me, lo fai con Miriana, l’hai fatto con Gianmaria, lo fai con chiunque!”. La rissa verbale è definitivamente esplosa, mentre nella Casa del GF VIP è calato il silenzio attorno alle due contendenti.

GF VIP, Sophie contro Soleil: “Buttati nella spazzatura!”

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (fonte instagram)

Soleil, dal canto suo, non ha rinunciato a stuzzicare l’avversaria: “Se ti senti umiliata sono affari tuoi. Potevi pensarci prima di rifarti tutta se ora ti senti umiliata! Evita di fare questa coda di paglia…”. Sophie non ha arretrato di un centimetro: “Ma buttati nella spazzatura! Che sei davvero una spazzatura per come ti comporti! Sei una spazzatura umana!“, è esplosa.

Inutile dire che la diatriba è infiammata ulteriormente. “Smetti di lagnarti e porta rispetto!”, ha preteso altezzosamente Soleil in seguito. “E’ un mio pensiero e non era per offendere”. E, riguardo all’epiteto “spazzatura” a lei indirizzato, ha commentato sardonica: “Perlomeno non inquino questo mondo!”. La pesantissima discussione ha fatto il giro dei social, e le reazioni degli utenti si sono compattamente schierate a favore di Sophie. Ecco qui sotto un tweet con gli estratti più salienti della lite.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge non riesce più a trattenersi, stavolta è game over: “Sfigato”

La situazione è decisamente degenerata, e sembra che il quieto vivere sia ufficialmente terminato per le due influencers. Seguiremo ogni aggiornamento in merito.

 

Impostazioni privacy