Rissa tra donne e parole forti durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip: scopriamo cos’è successo.
Ieri sera, durante la diretta del Gf Vip, è scoppiata una pesante discussione tra due protagoniste della casa: Lulù Selassié e Maria Monsè.
La Monsè avrebbe infatti accusato Lulù di fingere i suoi attacchi di panico e di aver origliato durante il suo confessionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>”Impara l’educazione”: Manuel Bortuzzo annientato dopo l’ultimo gestaccio a Lulù
La principessa non ci sta e attacca duramente Maria, fino ad arrivare quasi alle mani: saranno infatti i concorrenti della casa a dividerle.
Dopo l’intervento di Alfonso Signorini, la situazione sembrerebbe essersi calmata, ma, quando elenca i nominati della settimana, Lulù sembra essere scomparsa.
I gieffini iniziano a cercarla e Maria afferma ironicamente: “Forse ha un attacco di panico!”
Jessica e Patrizia intervengono, sostenendo che si tratti di una “pessima battuta” che scatena nuovamente la rabbia di Lulù.
Lulù vs Monsè: il popolo del web interviene e si schiera dalla parte della principessa
Il popolo di Twitter non ha preso bene la battuta della Monsè e sui social sono volate parole molto forti.
”La Monsè non si deve permettere di prenderla per il c**o, io avrei autorizzato i ceffoni”, scrive un utente su Twitter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Manuel Bortuzzo, nuovo momento imbarazzante con Lulù: da non credere, lo ha fatto un’altra volta
”Lulù che piange e nessuno, compreso il conduttore che le dice UNA parola di conforto…Gf più pilotato ed in modo spudorato non l’ho mai visto #tristezza”, scrive un altro.
Il web sembrerebbe non aver apprezzato il trattamento riservato a Lulù da Maria e dagli altri concorrenti della casa.
Come si evolverà la situazione nelle prossime puntate?