GF VIP, Miriana sbugiardata davanti a tutta Italia: “Ti serve l’anello al dito?”

Miriana Trevisan, boccone amaro da digerire: dopo le critiche a Soleil Sorge, la soubrette viene rimessa al suo posto.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (fonte instagram)

Non è nuova alle critiche, Miriana. Dopo la storia travagliata con Nicola Pisu, eliminato infine al televoto, la soubrette si è legata molto alla new entry Biagio D’Anelli, fascinoso talent-scout pugliese. E’ a lui che ha confidato le sue perplessità sulla relazione tra Alex Belli (che, ricordiamo, è sposato con Delia Duran) e Soleil Sorge.

LEGGI ANCHE>> “Sei una spazzatura umana”: lite tra pantere al GF VIP, rissa incontrollabile

Miriana ha espresso chiaramente la sua opinione: se una persona è sposata, occorre tenere rispettose distanze evitando i flirt. “Io che sono single li rispetto gli uomini sposati!“, ha dichiarato animatamente. Ma inaspettatamente Biagio prende le parti di Soleil, con grande delusione della bruna gieffina. La discussione prende tutta un’altra piega: vediamo cos’è successo.

Biagio si schiera in difesa di Soleil: “Miriana, ma che stai dicendo?”

Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan
la discussione tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan (fonte mediasetplay)

Biagio ferma subito la compagna, intervenendo così: “Ma se l’uomo sposato comincia a piacerti, e l’uomo sposato se ne sbatte i c*glioni della moglie, di che stiamo parlando? Cioè, da dove arrivi, Miriana?“. E ha continuato: “Anche io sono fidanzato, ma non rinuncio ad abbracciarti ogni mattina!”. Miriana si è giustificata dicendo: “Ma questa situazione è diversa!“.

LEGGI ANCHE>> “A Natale entro nella casa del GF VIP”: rivelazione col botto, Signorini ha piazzato il colpaccio

Biagio, infatti, durante una chiacchierata con Davide Silvestri, ha rivelato di essere fidanzato da due anni con una ragazza residente a Stoccarda. Ha inoltre confessato che, nel caso succedesse qualcosa con Miriana, sarebbe certamente pronto a rompere con l’attuale compagna. Anche per evitare tale rischio, ieri Biagio ha dato un drastico giro di vite al suo rapporto con lei, troncando effusioni eccessive e ambigue. La discussione è proseguita, e i toni si sono inevitabilmente alzati. “Per rispettare una persona ti serve l’anello?”, ha chiesto Biagio, alludendo al fatto che l’anello non implica necessariamente fedeltà, e che il rispetto è imprescindibile. Nelle ultime ore, Miriana è stata tacciata di poca coerenza sui social, come vediamo qui sotto:

Esiste quindi la possibilità di una love story tra i due, almeno secondo le parole di Biagio, anche se l’eventualità per ora sembra molto remota. Vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni…

Impostazioni privacy