Clamoroso, Raimondo Todaro conosceva già un allievo di Amici 21, spunta la foto

Raimondo Todaro conosceva già uno dei suoi allievi di Amici 21, le foto sono la prova schiacciante. Ecco chi è l’allievo in questione.

Raimondo Todaro
(Foto Instagram)

Non è la pima volta né l’ultima che capita: un allievo e uno dei maestri si conoscevano già. Questo potrebbe portare a delle dinamiche strane, tuttavia lo stesso Raimondo ha ammesso senza paura nelle stories di conoscere già uno degli allievi.

La stessa Giulia Stabile, vincitrice dell’edizione dell’anno scorso, aveva già conosciuto quando era piccola la Celentano, ma anche Veronica Peparini. Adesso escono fuori anche delle vecchie conoscenze di Raimondo Todaro.

In molti, ritrovando una foto di lui insieme ad un attuale alunno della scuola, hanno cominciato ad inviarla al diretto interessato. Lui l’ha postata nelle sue storie, senza però dire chi fosse il bambino. Ecco chi è.

Raimondo Todaro conosceva già un alunni di Amici 21, chi è?

Raimondo Todaro ha postato una foto che ha scatenato la curiosità di molti: ritraeva lui con un bimbo piccolo. Lui era molto più giovane, ma anche il bambino era minuscolo e vi stupirete nel sapere chi è.

Mediaset
(Foto Instagram)

Entrambi sono vestiti di tutto punto, si vede che si dovevano esibire. Sono vestiti entrambi di nero. Sulla foto nella storia Raimondo ha scritto: “mi è arrivata questa foto, la domanda è: chi è il bimbo in questione”, e in sottofondo c’era la musica dei Soliti Ignoti.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Carola e Luigi dal divano al letto a notte fonda “Ho bisogno di te”

Quel bambino adesso è Mattia Zenzola, che adesso è nella scuola di Amici ed ha 17 anni. È sicuramente molto cresciuto da quando ha scattato la foto. Nella storia successiva Raimondo ha poi svelato il mistero, pubblicando una foto di Mattia da grande.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: anticipazioni dell’ottava puntata di domenica 7 novembre. Spoiler

Su questa storia ha scritto invece: “Avete indovinato tutti, certo… stessa faccia da schiaffi!“. Povero Mattia… tuttavia non possiamo negare che sia stato simpatico. Oltre a quella foto non abbiamo alcuna informazione riguardo quanto i due si conoscessero prima di Amici.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21:la ballerina Serena umiliata nuovamente dalla professoressa Celentano

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Irene Mazzucco

 

Impostazioni privacy