Stefano De Martino la combina grossa, errore clamoroso: ha svelato tutto!

Errore clamoroso ed inaspettato da parte del ballerino e conduttore Stefano De Martino che anticipa due ospiti del suo nuovo programma.

Stefano De Martino
Il conduttore Stefano De Martino (screenshot Twitter)

Nuova avventura televisiva per il ballerino Stefano De Martino che tornerà con un format tutto suo in prima serata. Come annunciato da Fabio Fazio, l’ex marito di Belen Rodriguez ha comprato uno storico bar di famiglia che farà da ambientazione al suo nuovo programma.

Questo nuovo progetto avrà come titolo Bar Stella e avrà come protagonista un gruppo di amici. I personaggi scelti da De Martino dovranno fa rivivere al pubblico l’atmosfera che di solito caratterizza proprio i bar italiani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Emma Marrone, è tutto vero: “ritorno di fiamma” per lei, fan impazziti

In queste ore però lo stesso padrone di casa del programma ha commesso un errore inaspettato. Stefano ha infatti anticipato i nomi di due dei suoi ospiti speciali con un video del dietro le quinte del nuovo format Rai.

Lo spoiler di Stefano De Martino: i primi due ospiti di Bar Stella

Il conduttore Stefano De Martino (screenshot Twitter)

Attraverso il suo profilo Instagram, De Martino ha deciso di far vivere un momento dietro le quinte del suo nuovo programma. Nel riprendere alcune scene ha però immortalato anche la presenza di Luigi Luciano e Francesco Arienzo che hanno poi repostato le immagini attraverso i rispettivi profili social.

Un errore inaspettato che sembrerebbe essere sia un clamoroso spoiler che una intenzionale mossa pubblicitaria: un modo per attirare l’attenzione del pubblico. Per lui si tratta infatti di un progetto molto importante in quanto arriva dopo la delusione di aver perso la conduzione di un format dedicato alla musica degli anni 60.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Questo è accanimento”: caos nello studio di Uomini e Donne, situazione al limite

Inoltre Bar Stella potrebbe rappresentare la chiave di svolta di questa stagione per l’ormai conduttore De Martino. Il successo di questo programma potrebbe infatti convincere la Rai ad affidargli un nuovo progetto nei prossimi mesi del 2022. Intanto il nuovo progetto del conduttore andrà in onda con un doppio appuntamento nel periodo natalizio. La prima puntata è programmata per il prossimo 28 dicembre in seconda serata su Rai2.

Impostazioni privacy