Mara Venier e il momento più imbarazzante degli ultimi secoli di tv: “Mannaggia, non devo mai improvvisare”

Mara Venier, regina della televisione, è stata al centro di un momento molto imbarazzante. Il tutto in diretta TV

Mara Venier
Mara Venier al centro di una gaffe (Youtube)

Mara Venier è una delle regine della TV. Donna e presentatrice capace di mettere tutti a proprio agio, lei stessa compresa, Mara Venier è conosciuta per essere molto spontanea e per usare questa sua spontaneità per creare siparietti e momenti divertenti. A volte, però, questa sua caratteristica la porta a creare gaffe e momenti imbarazzanti difficili da gestire, come quella successa ieri in diretta.

Leggi anche >>> Mara Venier come non l’avete mai vista, rabbia clamorosa in diretta: “Esci da questo studio”

Mara Venier a Telethon 2021: “Ma quale era…?”

Mara Venier
Mara Venier conduce Domenica IN (Youtube)

Durante la classica puntata annuale per Telethon, l’associazione che si occupa di raccogliere donazioni per la ricerca sulle Malattie Genetiche Rare, Mara Venier ha cercato di invitare personaggi curiosi e interessanti per intrattenere il pubblico e, ovviamente, portarlo a donare sempre di più. Durante il momento con Riccardo Fogli, che spesso e volentieri ricordava il numero di telefono a cui mandare l’SMS per donare una piccola somma di denaro, la Venier è stata protagonista di un momento imbarazzante.

Leggi anche >>> “Vuole lasciare la serie”: addio improvviso a “Che Dio ci aiuti”, è un terremoto

Per indicare il fatto che la somma raccolta crescesse sempre di più, la Venier ha cercato di ricordare quale fosse la canzone che fa “…e sale, sale, sale, sale su…”. Non ricordandosi però il titolo, ha chiamato Paolo Belli per cercare di trovare insieme il nome della canzone così da farla suonare.

I due non riuscivano nell’intento e si è creato un minuto di vero imbarazzo in studio. La Venier, infatti, continuava a ripetere questo ritornello insistentemente.

Insomma, un momento di vero imbarazzo per la conduttrice di Telethon, che ha commentato: “Mannaggia a me, non devo mai improvvisare!”

 

Impostazioni privacy