Mara Venier come non l’avete mai vista, rabbia clamorosa in diretta: “Esci da questo studio”

Sfogo in diretta durante la puntata di ieri di Domenica in: Mara Venier perde le staffe e non le manda a dire, ecco cos’è successo.

Mara Venier
Mara Venier a “Domenica in” (screenshot YouTube)

Durante la puntata di ieri di Domenica in, Mara Venier ha sbottato in diretta contro uno dei suoi ospiti, Guillermo Mariotto.

L’opinionista Rossella Erra stava infatti raccontando alcuni aspetti della sua vita, tra cui la perdita della madre.
Mariotto, che stava ridendo insieme ad altri ospiti, è stato successivamente ripreso da Mara che non ha apprezzato il suo comportamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier, polemiche a non finire per il suo ultimo gesto: “Ha fatto una cosa orribile”

”Scusami Mariotto, ma ti devo dire una cosa perché mi stai facendo girare le p**le, tu ridevi e non era il momento di ridere. Ci sono dei momenti dove si può ironizzare, questo non era il momento”, afferma duramente Mara.

“Quando si parla di mamme che non ci sono più, non ridere. Se vuoi ridere esci da questo studio, va bene?”, conclude Mara.

Il popolo di Twitter risponde: “Brava zia Mara, così si fa”

Mariotto
Guillermo Mariotto durante un’intervista (screenshot YouTube)

Il popolo di Twitter ha commentato la situazione schierandosi a favore della “zia” Mara.

”Bravissima Mara ad aver messo in riga questo signore. In passato, altri furono banditi dalla Tv per molto meno”, scrive un utente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuova figuraccia in Rai, ne hanno combinato un’altra: il comunicato è grottesco

”Ma perché Mariotto dev’essere sempre così inopportuno? La mia piena solidarietà a Rossella, da chi purtroppo la mamma non ce l’ha più”, scrive un altro.

Un’uscita, quella di Mariotto, che sembrerebbe essere stata decisamente poco apprezzata dal pubblico che non ha esitato a commentare per dire la sua.

Lo stilista si difenderà dalle critiche che gli sono state mosse?

Impostazioni privacy