Lulù Selassié e la discussione a fine puntata: il gesto di Manuel lascia tutti a bocca aperta [VIDEO]

Lulù e Soleil discutono dopo la puntata del Gf Vip di ieri, il gesto di Manuel sorprende il pubblico: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Discussione Lulù
Lulù e Soleil discutono (screenshot mediaset play)

Dopo la puntata di ieri, Lulù e Soleil hanno discusso in veranda.
La principessa, infatti, ha chiesto a Soleil di non aprire la finestra per non prendere freddo poiché sta assumendo degli antibiotici prescritti da una dottoressa.
Una volta ascoltata la richiesta, Soleil le ha suggerito di andare in camera ma Lulù le ha chiesto di aspettare dato che stava fumando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ho trovato tutto quello che cerco in un uomo”: bomba nella notte, arriva l’ammissione definitiva di Soleil

”La dottoressa mi ha incontrato nella mistery per darmi l’antibiotico, se fossi stata a casa mia avrei fumato a letto ma dato che non posso non vorrei prendere freddo”, afferma Lulù.

”Ok, copriti e vai in camera. Io lascio tutto aperto qui perché ho bisogno di aria, qua dentro non si respira”, risponde Soleil.

Manuel e Lulù: il gesto inaspettato

Lulù e Manuel
Manuel consola Lulù (screenshot Mediaset play)

Dopo aver visto Lulù visibilmente agitata per la risposta di Soleil, Manuel ha deciso di consolarla accarezzandole la gamba.
Il gesto del gieffino ha sorpreso tutti, poiché la relazione tra i due è sempre stata molto travagliata e incerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Manuel Bortuzzo, nuovo momento imbarazzante con Lulù: da non credere, lo ha fatto un’altra volta

Negli ultimi giorni i due si erano avvicinati sempre di più e i fan più attenti avevano ipotizzato un ritorno di fiamma, confermato ulteriormente da questa dolce accortezza che il gieffino ha riservato alla ragazza.

Manuel sorridente con questi occhi effetto Lulù ci piace assai”, scrive un utente su Twitter.
Manuel che cerca di calmare Lulù dalle provocazioni di Soleil stringendole la gamba”, commenta un altro.

Un riavvicinamento molto discusso che sta facendo sognare il pubblico. Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà la situazione.

Impostazioni privacy