Soleil si sfoga durante la notte e rivela di aver trovato il suo uomo ideale: scopriamo insieme cos’è successo.
Nelle ultime ore, Soleil si è confidata con Biagio D’Anelli riguardo il suo rapporto con Alex.
Biagio ha confessato a Soleil di essere preoccupato per quello che potrebbe succedere una volta fuori la casa tra i due e le eventuali conseguenze.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alex Belli esagera, il GF non censura e esce fuori tutta la verità: “È scandaloso”
Biagio si era infatti precedentemente confrontato con Alex riguardo la questione, spingendolo nel prendere una decisione definitiva.
Soleil ha tranquillizzato l’amico, sostenendo ciò che lega due è solo una profonda amicizia.
Soleil vuota il sacco: “La persona che voglio è fuori”
Nonostante tra Alex e Soleil sembri esserci una certa chimica, la gieffina ha confessato che il suo uomo ideale si trova, in realtà, fuori la casa del GF Vip.
Si tratta del famoso “Superman”, che nelle ultime settimane non si è risparmiato nell’inviarle aerei con profondi messaggi d’amore.
“Anche se Alex fuori fosse single, con Alex non ho questa cosa. Nonostante io abbia vissuto quella persona per 20 giorni (si riferisce a “Superman”) prima di entrare qui, certe cose le senti e le vivi immediate”, rivela Soleil.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sophie Codegoni, sfogo notturno al GF Vip: bordate senza pietà contro Manila
”Se chi ho fuori è la persona che fa per me ci sarà di sicuro ad aspettarmi, perché saprà riconoscere il mio intento e le mie intenzioni. A me sono arrivati tre aerei dalla persona che ho fuori”, aggiunge la gieffina.
Sembrerebbe che la ragazza abbia definitivamente chiarito le sue intenzioni nei confronti di Alex, smentendo qualunque flirt tra i due. Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare le prossime puntate per scoprirlo.