Manuel Bortuzzo, nuovo momento imbarazzante con Lulù: da non credere, lo ha fatto un’altra volta

Momenti amari per Lulù Selassié, ancora una volta bacchettata sui social per i suoi atteggiamenti oppressivi.

Lulù e Manuel
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo (fonte mediasetplay)

Ennesima polemica nei confronti della giovane e irruenta Princess Lulù Selassiè. La sua relazione con l’atleta Manuel Bortuzzo, continua a suscitare reazioni imprevedibili da parte dei fan del “Grande Fratello“.

Il ragazzo, protagonista della trasmissione regina di Canale 5, è stato vittima di una sparatoria nel 2019, mentre sostava all’esterno di un locale con i suoi amici. L’incidente lo ha costretto su una sedia a rotelle, e Manuel ha dovuto affrontare un delicatissimo percorso riabilitativo e psicologico per rimettersi in carreggiata. Bortuzzo era una giovane promessa del nuoto, ed è anche stato protagonista di un docu-film con Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino, entrambi mattatori di medaglie nelle scorse Olimpiadi.

Manuel ha trovato in Lulù Selassiè una tenera figura di riferimento, accudente e premurosa. La gieffina non ha mai nascosto il suo interesse per il giovane atleta, ma ha diviso il pubblico del “Grande Fratello” per le eccessive richieste di attenzioni e gli atteggiamenti invadenti nei confronti di Manuel.

E’ stata bacchettata in puntata persino da un insolitamente solenne Alfonso Signorini per non aver rispettato gli spazi vitali del ragazzo, costringendolo ad una rocambolesca fuga tra le mura della casa pur di non essere assillato dalle sue richieste di confronto.

LEGGI ANCHE>>Manila Nazzaro demolita completamente dopo la lite: “Lecchina, la più falsa di tutte”

L’ultima polemica però, ha origini dolci

Il dolce della discordia: boccone amaro per Lulù

Lulù Selssié
Lulù Selassié (screenshot instagram)

Lulù è stata ampiamente criticata sia all’interno che all’esterno della casa del “Grande Fratello” per i suoi comportamenti invasivi nei confronti di Manuel. Se da un lato il giovane sembra apprezzare tale devozione, dall’altra ha bisogno di ritagliarsi spazi propri, in cui recuperare benessere fisico e psicologico. Le sue delicate condizioni non fermano però l’ardore della Princess, che persegue il suo obiettivo senza remore.

Ieri sera Lulù, una volta sfornato un dolce, ha invitato Manuel all’assaggio e, di fronte al suo educato diniego, ha continuato ad insistere, arrivando a portargli un piatto preparato appositamente per lui. L’episodio ha scatenato l’ilarità nei gieffini Davide, Aldo e Gianmaria, consapevoli dei trascorsi di Manuel e Lulù. E se Bortuzzo ha sdrammatizzato l’accaduto con un commento eloquente: “Costretto“, il web non si è risparmiato nel bacchettare l’ennesima ingerenza della giovane Selassié.

LEGGI ANCHE>>Soleil Sorge attaccata senza pietà, scontro pazzesco in corso: sta succedendo in questi minuti

I social si sono espressi, e se la coppia Bortuzzo/Selassiè suscita tenerezza ed empatia, il giudizio sembra unanime: riuscirà Lulù ad aggiustare il tiro e a moderare il suo comportamento nei confronti di Manuel?

Impostazioni privacy