Federica Panicucci, l’annuncio che sbugiarda Mediaset: la verità resta un mistero

Federica Panicucci ha fatto un inaspettato annuncio nel corso di Mattino5: le sue parole mettono sotto una cattiva luce la stessa Mediaset.

Federica Panicucci
La conduttrice Federica Panicucci (screenshot Mediaset)

In casa Mediaset rischia di scatenarsi il caos nelle prossime ore a causa della conduttrice Federica Panicucci. La storica padrona di casa di Mattino5 si è lasciata andare ad un annuncio particolare che non coincide però con l’ultimo comunicato della rete televisiva in merito alla programmazione televisiva delle prossime settimane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pio e Amedeo, la telefonata è finalmente arrivata: obiettivo 2022

La conduttrice questa mattina ha annunciato al suo pubblico che, dopo la pausa per il Natale, lei sarà nuovamente al timone di Mattino5: Tornerò il 10 gennaio. Secondo questa versione della storia, il ritorno della Panicucci è quindi molto vicino. Questa rivelazione da un lato ha scatenato la gioia dei più affezionati ma dall’altro sembra gettare una grande ombra sul lavoro della Mediaset stessa.

Federica Panicucci contro la Mediaset: situazione poco chiara

Francesco Vecchi e Federica Panicucci al timone di Mattino5 (screenshot Mediaset)

Le parole della conduttrice hanno colpito nel segno scatenando anche l’opinione pubblica. Questo perché pochissimi giorni fa dalla Mediaset è arrivato un comunicato con il ritorno della Panicucci previsto per il 7 febbraio 2022. In questo lungo lasso di tempo al timone del noto talk di Canale 5 ci sarebbe dovuto essere solo Francesco Vecchi per una versione del programma diversa e sperimentale La versione della Panicucci e quella della nota rete televisiva sembrano quindi non coincidere in nessun modo.

Questa situazione rischia quindi adesso di trasformarsi in un vero e proprio giallo difficile da risolvere. Sembra quasi impossibile che si tratti di un clamoroso errore di comunicazione da parte della Panicucci. Allo stesso tempo questo passo indietro della rete televisiva così improvviso avrebbe del clamoroso. Una matassa difficile da sbrogliare su cui i diretti interessati potrebbero essere chiamati a breve per fare chiarezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Cosa ci fa ad Amici?”: scelta inspiegabile della produzione, accuse gravissime

Bisogna quindi seguire con attenzione quello che accadrà nelle prossime settimane che saranno cruciali per capire quale delle due versioni sia quella corretta. Intanto però l’episodio sembra sottolineare una situazione poco tranquilla tra i corridoi della rete televisiva privata.

Impostazioni privacy