“Cosa ci fa ad Amici?”: scelta inspiegabile della produzione, accuse gravissime

Gli autori del talent show Amici di Maria De Filippi sono finiti sotto attacco a causa di una ballerina della scuola: scelta senza senso.

Amici
I ballerini di Amici (screenshot Witty)

Nuovo daytime infuocato per Amici di Maria De Filippi con i ballerini ancora protagonisti. La conduttrice li ha richiamati sulle gradinate della casetta per annunciare una nuova gara da affrontare in coppia. Cinque i ballerini chiamati in causa ma essendo una prova a coppie in quattro si sono esibiti mentre il quinto è andato direttamente in sfida.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessandra Celentano senza dubbi, dopo 5 minuti la sentenza: “Sospesa”

Una situazione particolare e da molti telespettatori definita anche surreale a causa di una scelta inspiegabile della redazione del programma. In molti infatti si sono chiesti perché non far esibire anche la ballerina Serena che avrebbe reso il tutto più equo. Non è la prima volta che la produzione tiene fuori la ballerina di Raimondo Todaro e la situazione rischia di divenire intollerabile.

Amici di Maria De Filippi, la ballerina Serena nel mirino: situazione surreale

La ballerina di AMici, Serena (screenshot Witty)

Da quando hanno preso il via queste gare improvvisate nella scuola del talent show più famoso, la ballerina Serena si è esibita pochissime volte. Le prime volte la sua esclusione era collegata ad alcuni fastidi fisici che non le permettevano di esibirsi. Questa sua assenza nelle sfide è però adesso diventata una vera e propria consuetudine: secondo molti anche inaccettabile perché non partecipare alla gara le permette di non correre il rischio di andare in sfida.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Hanno limonato”: scandalo ad Amici 21, ora è uscita fuori tutta la verità

Per questo motivo sui social in queste ore infuria una vera polemica: Ho letto che Serena non sta di nuovo partecipando. Che mi***ia ci fa ad Amici?“, “Vorrei essere Serena ed arrivare al serale senza fare ste classifiche”, “Ma Serena perché sta ancora nella scuola se non fa mai mezza sfida?“, “Ma Serena ha intenzione di arrivare al serale non facendo le gare ed esibendosi una settimana sì e tre no?”, “Ma Serena esattamente da chi è protetta?? Mi sembra Rosa….

Il malcontento del pubblico è quindi evidente e nel mirino è finita sia la ballerina che la stessa produzione che sembra quindi avere degli allievi preferiti e da preservare da eventuali sfide che potrebbero decretarne l’eliminazione.

Impostazioni privacy