Pio e Amedeo, la telefonata è finalmente arrivata: obiettivo 2022

Notizia bomba per Pio e Amedeo: il duo comico più dissacrante della TV è pronto a sconvolgere il palinsesto Mediaset.

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (fonte instagram)

Notizie fresche in casa Mediaset: oggi i protagonisti dei rumors sono indubbiamente i due comici Pio e Amedeo, mattatori dello show comico-musicale “Felicissima sera“. Il programma, edito in tre puntate dal 16 al 30 aprile 2021, ha riscosso un successo incredibile, incollando agli schermi milioni di spettatori. Lo share di “Felicissima sera“, infatti, ha premiato i due conduttori salendo dall’iniziale 20%, per volare al 22% dell’ultima serata.

Pio e Amedeo hanno condotto con classe un teatrino di luci, sketch comici e balli, colorando la serata del venerdì di Canale 5, con l’ausilio di molti ospiti illustri. Sono stati anche al centro di animate polemiche per un monologo satirico in cui veniva esposto, tra gli altri, il tema dell’omosessualità.

I due hanno respinto le accuse di omofobia al mittente, dichiarando: “Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto perché “vi” fa comodo trasformarlo nella solita querelle politica da quattro soldi.
La politica non ci appartiene.
La politica ci omaggia di spunti e personaggi senza distinzioni di partiti per fare quello che vogliamo fare, satira, come abbiamo sempre fatto.

LEGGI ANCHE>> “Vergognatevi, ma come si fa?”: Myrta Merlino finisce sotto accusa per la frase choc

Pio e Amedeo fanno sorridere, fanno divertire, e fanno anche discutere. Vediamo che sorpresa ci riservano per il prossimo 2022.

“Felicissima sera 2 la vendetta”: Pio e Amedeo sono pronti a sganciare la bomba

Felicissima sera
Felicissima sera (fonte instagram)

Secondo indiscrezioni, Pio e Amedeo stanno per ritornare carichi come non mai: il 2022 saluterà la versione 2.0 del loro show di intrattenimento, evolvendo in: “Felicissima sera 2 la vendetta“. Il programma vedrà la luce dopo la finale del “Grande Fratello”, presumibilmente nella serata di giovedì 17 marzo, subito dopo la messa in onda di “Striscia la notizia“. A differenza di quest’anno, infatti, Pio e Amedeo non si esibiranno di venerdì, che Mediaset ha scelto invece di dedicare alle sue fiction.

LEGGI ANCHE>> Federica Panicucci, la scelta di Mediaset è improvvisa: Alfonso Signorini è stato bocciato

In compenso, visti gli ascolti stellari della prima edizione di “Felicissima sera“, si vocifera che, nel 2022, il programma si estenderà a 4 puntate, anziché le 3 di quest’anno. Pio e Amedeo, nel frattempo, stanno riscaldando i motori nella preparazione del nuovo show: le serate del giovedì di Canale 5 si preannunciano una miniera di risate e buonumore.

 

Impostazioni privacy