“Fai parte di un sistema!”: Dayane Mello stroncata, il rapporto è finito

Nuove rivelazioni su Dayane Mello dopo la violenza subita nel reality La Fazenda: le sue dichiarazioni hanno dell’incredibile.

Dayane Mello
Dayane Mello (fonte instagram)

Dopo l’eliminazione dal reality brasiliano “La Fazenda“, Dayane Mello è sotto accusa per sue particolarissime dichiarazioni. Durante la sua permanenza nello show, Dayane era stata coinvolta in un episodio spiacevole, che ha mobilitato l’opinione pubblica nazionale in sua difesa. Sembra infatti che la modella sia reduce da una pessima esperienza vissuta sotto l’occhio delle telecamere: un altro concorrente in gioco l’avrebbe molestata sessualmente.

LEGGI ANCHE>> Dayane Mello, l’incubo è finalmente finito: “E’ stata una liberazione”

Il nome dell’uomo è Nego do Borel, e gli autori del reality hanno deciso di punire i suoi gesti con una pesantissima squalifica. Nel frattempo, in molti si sono schierati dalla parte di Dayane, come la trasmissione “Le Iene“, l’amica ed ex gieffina Rosalinda Cannavò, e non ultimo il giornalista d’assalto Gabriele Parpiglia. In particolare è Parpiglia a spendere gravi parole di condanna per l’accaduto, esprimendo il suo disgusto sul tema delle molestie e delle violenze di genere. Ma oggi, una storia sull’instagram del giornalista rivela una sconvolgente marcia indietro, che getta ombre su Dayane. Cos’è successo?

Parpiglia su Dayane Mello, i dubbi si addensano sulla modella brasiliana

Dayane Mello La Fazenda
Dayane Mello a “La Fazenda”

Dopo l’eliminazione dal gioco, Dayane ha avuto la possibilità di aggiornarsi su quanto la sua disavventura avesse avuto eco mediatico in Italia. Davanti alle reazioni indignate dei suoi supporter, la modella avrebbe inaspettatamente minimizzato, definendo l’episodio “non grave“. La sua mossa ha indisposto quanti avevano cercato di prendere posizione in suo favore.

LEGGI ANCHE>> “Sei una spazzatura umana”: lite tra pantere al GF VIP, rissa incontrollabile

In particolare, Gabriele Parpiglia ha pubblicato questo, nella sua storia: “Lei ha minimizzato il tutto dicendo che non sono stati fatti gravi, un vero peccato per lei che poteva dare voce a tantissime altre donne. Io ci metto la faccia e per il momento decido di fermarmi qui, ma lo dico con molto dispiacere“. Dopo settimane passate a dar luce all’ ignominiosa vicenda, ha così concluso: “Non tutte le battaglie si vincono, soprattutto quando la vittima non capisce di essere vittim… o forse parte di un sistema“.

Screenshot di Parpiglia
La storia di Parpiglia (screenshot instagram)

Le insinuazioni sono davvero pungenti, e per ora non si conoscono repliche da parte di Dayane, che apparentemente ha preso anche le distanze dall’amica storica Rosalinda Cannavò, togliendole addirittura il “follow” sui social. Osserveremo attentamente gli sviluppi della vicenda.

 

Impostazioni privacy