Dayane Mello, l’incubo è finalmente finito: “E’ stata una liberazione”

Finisce per Dayane Mello un’esperienza sicuramente dura e lunga, vissuta con intensità e con molti retroscena mai svelati. Ora scoprirà tutto

Dayane Mello
Dayane: l’incubo è finito (Youtube)

Per la bella modella brasiliana, che l’anno scorso ha sfiorato la vittoria del GF VIP, è finalmente arrivata la fine di un vero e proprio incubo, che l’ha tenuta lontana da sua figlia e dall’Italia per un bel po’ di mesi. Non sarà un ritorno alla realtà facile perché dovrà scontrarsi con i fatti che, purtroppo, son ben diversi dalla narrazione degli stessi che le è stata fatta fino ad oggi.

Leggi anche >>> Clarissa Selassiè, fuori dal GF si lascia andare a un gesto inequivocabile: “Sconvolta”

Per Dayane Mello finisce “La Fazenda”, il reality delle bugie

Dayane Mello
Finisce “La Fazenda” per Dayane: una liberazione (Youtube)

Finisce, finalmente, l’esperienza di Dayane Mello a La Fazenda, reality show brasiliano simile a quello che in Italia era “La Fattoria”. La modella brasiliana, naturalizzata italiana, ha fatto un percorso lungo e ad ostacoli, conclusasi ieri sera con l’eliminazione al televoto. Un passo che, a molti, sembrerebbe una sconfitta: in realtà i molti fan italiani della modella sono contenti di questa uscita.

Leggi anche >>> GF VIP 21 | Volano parole forti, i vip non ci stanno più: “Basta, siamo stanchi”

Il motivo di questa felicità diffusa, infatti, è che proprio all’interno delle mura de La Fazenda Dayane è stata molestata da un altro concorrente, Nego do Borel, mentre lei era in stato confusionale a causa dell’alcol. Di questa violenza, purtroppo o per fortuna, Dayane non si è mai ricordata: il grande errore, però, è quello compiuto dalla regia e dalla produzione del programma. Questi, infatti, non hanno ne bloccato sul nascere la violenza ne, tantomeno, raccontato alla modella cosa fosse successo.

Rimarrà da vedere, quindi, come Dayane prenderà la verità dei fatti e, soprattutto, se sceglierà di portare avanti azioni legali contro il concorrente e il reality show.

Impostazioni privacy