“Non ti voglio”: dama di Uomini e Donne in lacrime, la sorpresa finisce malissimo

Lacrime amare per una dama del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne: la sua sorpresa termina nel peggiore dei modi. 

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Nuovo appuntamento per il dating show di Uomini e Donne dopo la breve pausa della giornata di ieri. In questa nuova puntata è arrivata una rivelazione inaspettata da parte di una dama del parterre femminile.

Si tratta di Marika che ha scelto di fare una sorpresa al cavaliere Armando con cui in passato ha avuto una breve storia d’amore. La dama ha raccontato alcuni dettagli di questa sorpresa finita però nel peggiore dei modi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Hanno limonato”: scandalo ad Amici 21, ora è uscita fuori tutta la verità

Secondo la versione di Marika, il cavaliere non solo non ha apprezzato un gesto simile ma si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni molto pesanti. Parole che hanno deluso profondamente la donna che in studio si è lasciata anche andare ad un pianto liberatorio.

Uomini e Donne, il racconto di Marika: accusa gravissime ad Armando

La dama Marika (screenshot Witty)

Al centro dello studio del noto dating show, la dama Marika ha parlato della sorpresa che ha organizzato per Armando. La donna è andata a Napoli, città natale del cavaliere, che però secondo la sua versione si è più volte negato. Questo fino a quando il cavaliere non ha deciso di raggiugerla in pizzeria per un confronto che si sarebbe poi rivelato essere particolarmente animato.

Sia in pizzeria che nel tragitto fino all’albergo della dama, Marika ha rivelato di alcune parole molto dure dell’uomo: Se ti piaccio lascia il programma perché io non ti voglio. Dichiarazioni molto forti e non le uniche della serata in quanto in un secondo momento, Armando avrebbe poi aggiunto: Dovevi stare in albergo a piangere per me, non farti portare nella migliore pizzeria di Napoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessandra Celentano senza dubbi, dopo 5 minuti la sentenza: “Sospesa”

Il cavaliere in questione in studio ha smentito le parole della dama raccontando una versione completamente diversa. Le sue parole hanno spinto prima Marika a fare i conti con un pianto di rabbia e poi ad alzarsi per lasciare il centro dello studio. Un comportamento quello dei due che sembra non convincere nessuno: una parte di pubblico sembra essere dalla parte di Armando accusando Marika di essere alla ricerca di visibilità. Infine c’è chi invece critica il comportamento del cavaliere nei confronti di una donna che ha organizzato una sorpresa per lui.

Impostazioni privacy